OXFORD !!!!!Originally posted by alicri
matteo........................... non dire cacate!!![]()
![]()
OXFORD !!!!!Originally posted by alicri
matteo........................... non dire cacate!!![]()
![]()
xò.... mi sa che il problema è con cpu con fsb a 133Mhz...Originally posted by Harlock
mi viene un dubbio , non'e' che in lab da me arrivano tutte cpu gia modificate ?? ahahhahah ma per favore...
siamo seri dai !
non serve nessuna mod alla cpu ! ciauz !
als che cpu hai?
Calma ragà!!!!!!!!
Io ho solo da guadagnarci se è una cagata.... (YALE!!!)
Però secondo loro con la rev 2.0 della NF7 per salire stabilmente oltre i 220mhz di fsb servirebbe una cpu che parta con il fsb di def a 166. L'utente con il nick DiabloII ha riscontrato questa cosa, modificando la sua cpu e a parità di tutti gli altri componenti ha guadagnato un bel pò in fsb...
Se mi dite che è una cagata sono contento più di voi... con la vernice sono una frana... (alicri può confermare...).
Avete provato la mobo con cpu che di default hanno il fsb di 133mhz e siete riusciti a superare i 220mhz di fsb? Bene, sono felicissimo!!! Appena mi arriva ci proverò anch'io!!!!!!!
als la tua cos'ha di def come fsb? Sei fermo a 220 perchè non va più su o perchè ti sei fermato tu? Abbassando i timings, riesci a salire ancora?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
il problema c'era , ma con processori che avevano di default 166 . non salivano in oc , ma questo prob risale prima di tutto alla rev 1.2 della mobo e secondo , e' stato corretto con qualche versione di bios che on oricordo , ma prima dell'ultima , credo con la 16!Originally posted by frakka
Calma ragà!!!!!!!!
Io ho solo da guadagnarci se è una cagata.... (YALE!!!)
Però secondo loro con la rev 2.0 della NF7 per salire stabilmente oltre i 220mhz di fsb servirebbe una cpu che parta con il fsb di def a 166. L'utente con il nick DiabloII ha riscontrato questa cosa, modificando la sua cpu e a parità di tutti gli altri componenti ha guadagnato un bel pò in fsb...
Se mi dite che è una cagata sono contento più di voi... con la vernice sono una frana... (alicri può confermare...).
Avete provato la mobo con cpu che di default hanno il fsb di 133mhz e siete riusciti a superare i 220mhz di fsb? Bene, sono felicissimo!!! Appena mi arriva ci proverò anch'io!!!!!!!
con la Ver 2.0 e il bios 14 , non ci sono problemi , cio' messo sopra dei 2200+ e li ho fatti andare a 235 di fsb senza mod
ciao !
Ok, sono felicissimo!!! Aspetto di provare la mia!!
Cambiando discorso, ai fine del 3Dmark, è utile installare il SP1 di winXP?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
io la odio la sp1!!!!!!
x il 3dmark nn so...
thoro 2400+Originally posted by alicri
als che cpu hai?![]()
Originally posted by Harlock
mi viene un dubbio , non'e' che in lab da me arrivano tutte cpu gia modificate ?? ahahhahah ma per favore...
siamo seri dai !
non serve nessuna mod alla cpu ! ciauz !![]()
senti, ho provato con svariate cpu, e le NF7-S V2.0 hanno tutte (o almeno quasi) questo problema
puoi chiedere su xtremesystems
su overclockers.com
su overclockers.com.au
su hwupgrade
su pctuner
su ocenthusiast
TUTTI ti confermeranno questo fatto, non sono caxxate, basta provare invece di prendere per il culo agli altri restando a crogiolare nella propria ignoranza no?
anch'io ero scettico all'inizio, ma dopo aver provato che un 2100+ non passava i 220mhz e un 2500+ arrivava a 245mhz, invece di mettermi a dire che il 2100+ che ho provato non accetta fsb alti (a mio parere grossa minchiat@ dato che tutte le cpu accettano qualsiasi FSB, il limite è il resto dell'hw) ho fatto la mod al 2100+ e magicamente è arrivato a 245 pure lui...
sono forse uno shamano?
tutto questo con bios 10, il 14 non lo uso in quanto riduce di molto gli overclock ottenibili con la mobo, almeno a me e a altri utenti...
quindi la prox volta prima di criticare (e non me la prendo perchè hai criticato utenti di pctuner o altro, ma semplicemente perchè critichi un fatto ormai universalmente riconosciuto...) magari informarsi sarebbe meglio no?![]()
PS: se il tono della risposta sembra duro è forse perchè mi sono permesso di rispondere a tono, cmq senza offendere..
se a voi non va bene modificatelo pure ma almeno non variate il succo del post
ok DIRTY, nessun problema (almeno da parte mia)
mi metto dalla parte di "chi non sa" e sono pronto a mettermi in discussione.
Dunque, mi puoi dire bene in cosa consiste questa mod, a che serve e con quali CPU ??
Grazie
Ale.
se volete per puro scopo informativo vi linko tutte le discussioni su xtremesystems, su hwupgrade, su ocenthusiast e su un bel po' di altri siti dove se ne parla, no problem
semplicemente a mio parere Harlock poteva affermare che sulla sua mobo non cambia niente o che dalle sue prove non ci sono differenze, ma non sbeffeggiare chi afferma il contrario, dato che cmq sono centinaia e centinaia di persone contro uno (harlock in questo caso)![]()
per il resto la mod l'avevi linkata sul 3d di pctuner e era quella del forum di ocenthusiast se non erro
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)