a sugo...il tuo reply e' identico spiccicato al mio primo reply su sto forum......
xo il mio e' di piu' di un anno fa...sei solo bravo a copiare...anzi a copppiare![]()
![]()
![]()
a sugo...il tuo reply e' identico spiccicato al mio primo reply su sto forum......
xo il mio e' di piu' di un anno fa...sei solo bravo a copiare...anzi a copppiare![]()
![]()
![]()
Certo che autorizzare, appena io vedere ing on, io mandare msgOriginally posted by ANOMALOS_77
tu essere molto grande capo tribù quindi se tu autorizzare me con lettera scritta e CE io aprire subito canalina RS (kuello che conosciamo solo noi 2) e poi io postare foto subito su OCL + altri piccoli commentini miei su misura.
augh!, saluti Nikos.![]()
Originally posted by zero
![]()
Zero, non so di cosa stai parlando... sinceramente.
![]()
L'ho scritto per sbaglio dentro al quote:
Zero, non so di cosa stai parlando... sinceramente.
ehm era solo una battuta .. vecchie storie sempre qui e sempre sullo stesso argomento![]()
cia
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)