il 155 era riferito al FSB , no nal moltiplicatore , e' ovvio che se non sblocchi il molti della mobo non va , io ti consiglierei di salire di pochi Mhz alla volta con il fsb e tenere d'occhio le templ , ciao !!!!
certo ke se modifiki il moltipl. dal bios la cpu se ne frega dato ke ha il moltipl. bloccato!Originally posted by allivonafets
Certo, ma se provo a modificare i settaggi dal bios, la CPU se ne frega!!!! (anke se mi da tutti i moltiplicatori previsti.)
Proverò con quel settaggio (155).
Ciao.
![]()
ma io intendevo ke se lo tieni in auto lui te lo imposta a 12,5x... e se metti il bus a 155Mhz arrivi alla freq detta sopra...
ho detto 155Mhz così come massimo indicativo ma è logico ke nn ti regge.. quindi prova a 145Mhz, vedi se è stabile e casomai sali ancora sempre guardando le temp sotto max sforzo!
ciao!![]()
Si, si, l'avevo capito..............Originally posted by Harlock
il 155 era riferito al FSB , no nal moltiplicatore , e' ovvio che se non sblocchi il molti della mobo non va , io ti consiglierei di salire di pochi Mhz alla volta con il fsb e tenere d'occhio le templ , ciao !!!!
Mah, cmq qualche grado di margine ce l'ho quindi proverò pian pianino. Qual'è il limite massimo per la temp sotto sforzo (teorico)?
non superare mai i 55° circa sotto massimo sforzo!Originally posted by allivonafets
Si, si, l'avevo capito..............
Mah, cmq qualche grado di margine ce l'ho quindi proverò pian pianino. Qual'è il limite massimo per la temp sotto sforzo (teorico)?
dopo di ke cominciano a verificarsi errori ecc... cmq come hai detto tu è teorico...
ciao!![]()
..........mi abbiate detto tutto..............
Grazie Alicri, Grazie Harlock; come si chiude una discussione?
![]()
![]()
![]()
di niente!Originally posted by allivonafets
..........mi abbiate detto tutto..............
Grazie Alicri, Grazie Harlock; come si chiude una discussione?
![]()
![]()
![]()
cmq tu nn puoi kiuderla.. 6 un utente semplice e non moderatore!
se vuoi te la kiudo io!
kiudo?
solo per non occupare spazio inutilmente, credo che il problema sia ampiamente risolto!!!!
Vedi Tu e grazie ancora.
![]()
nn ti preoccupare!
lasciamo aperto e se vuoi altri kiarimenti......... il thread è qui.... noi ci siamo... kiedi pure!
ciao!![]()
CPU: 38 COriginally posted by Harlock
di nulla , Alicri&Harlock , che coppia ! :PPPPPPPPPP
ciaoooooo
Chipset: 26 C
Asus Probe, mi sa che finalmente il dissi funziona a dovere!!!!!!
Che gioia!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)