aaah....allora adesso hard disk anche su PS2....ma non era X-BOX il mezzo PC?....mah!
per quanto riguarda il DVD...bhe dev'essere che a casa mia si vede peggio (bhe non proprio casa mia dato che non prenderei mai quella macchina infernale!)....
aaah....allora adesso hard disk anche su PS2....ma non era X-BOX il mezzo PC?....mah!
per quanto riguarda il DVD...bhe dev'essere che a casa mia si vede peggio (bhe non proprio casa mia dato che non prenderei mai quella macchina infernale!)....
Beh le prestazioni si vedono già, basta guardare FF X, il mai troppo poco citato Devil may cry, Ace Combat 4... anche se credo in un grosso margine di miglioramento...Originariamente postato da Crash
Le prestazione "degne del prezzo" non puoi pretenderle subito! Dai tempo ai programmatori e fra un pò ne parliamo...
La connessione inesistente verrà sfruttata da Final Fantasy 11 e GT3 NET ed altri giochi non appena verrà attivata la linea (questione di poco); tra l'altro in giappone stanno per commercializzare Hard disk e modem.
Forse i DVD si vedono male a casa tua, io ho avuto un'altra impressione
:
Che l'X-Box sia una macchina miracolosa è stato dimostrato solo a metà, con qualche immagine etc. nei giochi non sono ancora rimasto sbalordito...;inoltre lo zio (bastardo) Bill deve ancora decidere quale versione deve lasciare, se quella a 250 MHz, che scalda troppo e provoca stabilità, oppure quella a 233 MHz!:
:
:
Ciao [/B]
La connettività ... io ho ancora negli occhi le immagini del filmato di presentazione dei servizi on line e di FFXI che è nel EXTRA di FFX... minghia!!!... altro che la roba a cui siamo abituati... certamente esiste l'incognita del fuori Jap ma VOGLIO essere fiducioso...
Per i DVD sono d'accordo con te... ma sai, magari uno ha un cavo farlocco![]()
Veramente per ora quello che hanno dimostrato è solo che sono sempre gli stessi... basta vedere le figure che hanno fatto all'E3 e la storia delle immagini "ritoccate". Furia da marketing? Può essere ma sta gente è ARCInote per non essere seria per niente... (vale anche per il discorso del chip video)
è cosi' bello FFX? e FFXI?....usciranno anche questi per PC spero......
ah una cosa che non vi ho ancora chiesto...ma voi preferite PS2 o PC?sinceramente....
io anche se non si direbbe bhe PC![]()
PS2, Il pc lo uso per tante altre cose!
eppure hai un buon PC....mha :confused:
Lo so, non è male per giocare (anche se nei 3Dmark vengo penalizzato dal processore), però mi rendo conto che la qualità dei giochi realizzati per la console sony è superiore a quella dei pc (PER QUANTO RIGUARDA I GIOCHI SPORTIVI E DI CORSE).
Mi diverto molto invece a giocare in rete a Quake 2/3!
Per quello che sono i miei gusti direi che sono complementari... il pc per tante cose che ci faccio e per gli RTS, soprattutto. La PS2 e le console in genere per il resto!!
FF X è assolutamente incredibile! Siamo un gruppo di hardcore gamer e ci è cascata la mascella a tutti! L'unica cosa è molto cinematografico per in jappo non si riesce a gustarselo come meriterebbe. Aspetto impaziente la versione in inglese!!
FF XI uscirà anche per PC.
FFXI è tutto online...ho capito bene?...e magari si giochera con gli stessi utenti sony?(so che è improbabile...ma pensa che clans nascerebbero?)
Esatto, tutto online...
Onestamente non e' mai stato chiarito questo punto ma mi sembra piuttosto probabile dato che i costi dell'infrastruttura non sono da poco. E poi hai ragione... sai che storie con i Clan che si verrebbero a formare?![]()
![]()
A GT3 NET non ci pensate?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)