perfetto.![]()
perfetto.![]()
ma avendo windows 7 non potrei installare gli hotfix senza disinstallare i driver vecchi? in teoria questa procedura dovrebbe valere anche per vista, poi non so.
gli hotfix sono driver come gli altri. E' best practis disinstallare i precedenti prima di mettere i nuovi. Basta disinstallarli dal pannello di controllo.
betaxp86
Il nuovo bios dove lo posso trovare?
oggi il mio negoziante mi ha chiamato e mi ha detto che la 5970 arriva il 10 dicembre ai suoi fornitori e quindi l'attesa per il nuovo pc si allunga da una settimana a diciamo due settimane (10 giorni + il tempo di ordinarla e arrivare).![]()
ma che strano ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Cosa non si fa pur di accaparrarsi un cliente![]()
Bios flashato. Ora si vedono temperature e regolazione fan![]()
si però ragazzi da un po' fastidio sentirsi dire sabato (il giorno dell'ordine):
IO: ci sono problemi per la scheda video?
NEGOZIANTE: no no, non ti preoccupare. ci sono 5 pezzi a bologna disponibili.
e oggi:
NEGOZIANTE: il problema è solo per la scheda video. in italia non ci sono e arrivano il 10 dicembre.
IO: vabbè ma se sono venuto sabato a fare l'ordine e c'erano 5 pezzi come mai ora non ci sono più?
NEGOZIANTE: eh lo so, ma non ci sono più a listino.
eh vabbè, aspetterò tanto parliamo di due settimane. per fortuna almeno gli altri pezzi sono tutti ordinati, me l'ha confermato oggi. mancava solo l'alimentatore (avevo ordinato un cooler master da 850w) e ho preso il corsair hx850w.
Hai perfettamente ragione ma ti dirò che comunque è la via normale per prodotti di questo calibro rilasciati in pochissimi pezzi...
Controllando diversi shop danno tutti i presunti arrivi per il 4 Dicembre ma vedo più probabile il 10...
Il Corsair Hx850 mi piace molto di più, single rail ( proprio come piacciono a me!) sulla +12 da 70A...eh vabbè, aspetterò tanto parliamo di due settimane. per fortuna almeno gli altri pezzi sono tutti ordinati, me l'ha confermato oggi. mancava solo l'alimentatore (avevo ordinato un cooler master da 850w) e ho preso il corsair hx850w.
Ema
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)