Sapphire HD 4870 X2 2 GB - [RECENSIONI]

Pagina 7 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84
    amm.re Tecno Computer Italia srl L'avatar di Luca Pervilli

Predefinito

ah, scusa : da CLUB3D,

"se mi riesci a girare copia della fattura, ti "regaliamo la VGA", e a quel seller, gli regaliamo una bella visita della Guardia di Finanza, direttamente con denucia del produttore."

Non agigungo altro, penso sia già abbastanza.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Tatone, è un' occasione da non perdere, ti ritrovi una VGA gratis e noi eliminiamo il problema o meglio, lo fa la GF ...
    paghi 380 € una VGA, una ce l' hai in regalo e fai un bel CFX ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

Io non mi farei scappare l'occasione di fare un bel CrossfireX a soli 380€

kibibyte L'avatar di tatone_996

Predefinito

nessun problema, se è come dite voi a me va bene ma se non è così???

X Luca: sono un cliente di tecnocomputer, mi diletto nell'assemblaggio di pc per me e amici, ti pare che come utente finale mi dovrei preoccupare di tutte queste cose??? per come la vedo io se una cosa da 450 costa 40/50 euro meno non ci vedo nulla di strano.......mi verrebbe qualche dubbio se costasse la metà......
    Se alcuni signori non pagano le tasse o fanno i furbi......non sono di certo io a doverli controllare.

Per quanto riguarda la tua proposta non ho nessun problema a scansionare e inviarti la fattura. contattami pure in PVT

Predefinito

abbi pazienza, alla luce di quello che ha esposto Luca, e postare listini ufficiali non è da tutti, così come ha fatto relativamente alle reazioni dei manager di Club 3D, di cui ti ha fatto nome e cognome, quello che rispondi rispecchia un italianità sconcertante nel suo lato peggiore, fatta salva ovviamente la tua libertà di spendere i soldi come e dove ti pare ...
    ma non ci scrivere "se non fosse così" ... questa evitacela, abbi rispetto dell' intelligenza altrui ...
    tu non sei tenuto è vero, a sapere, ma ora sai e nonstante tutto ti arrampichi sugli specchi e fai il finto tonto anzi, aggiungi che i dubbi ti verrebbero solo se la roba costasse la metà segno che vivi nel mondo della favole (ma penso che tu sia solamente furbo) dato che nel nostro settore il ricarico medio è il 12% e non il 100% ...
    mica stiamo a vendere broccoli, con tutto il rispetto per i fruttaroli ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

Senti Giampa pensa quello che ti pare.......io rimango con i miei dubbi altrimenti non capisco quella persona come puo fare degli rma quando mi è capitato di avere problemi!!!
    Poi tu continui ad insistere che io faccio il furbo ecc ecc......se volevo fare il furbo ti dicevo: "hai ragione, ora che lo so comprerò da qualcuno che vende a cifre congrue" e poi facevo comunque quello che volevo.

Invece sono qui e ti dico, se la verità è quella che dite voi, benissimo io sono dalla vostra parte e ho detto a Luca di contattarmi in PVT per metterci d'accordo.

Spero sia tutto chiaro.

Ciao
    Tatone

Predefinito

cerco di spiegarmi meglio così azzeriamo i tuoi dubbi ...
    questi personaggi, sfruttando la deficitaria legge vigente sulle transazioni intracomunitarie, fatta come se fossimo tutti finlandesi, comprano da un distributore o da uno shop tedesco che gli fattura la merce senza IVA come prevede la legge ...
    questi furbacchioni però, alla ricezione della stessa, non registrano le fatture della merce in entrata e di conseguenza non pagano allo stato una lira di tasse ...
    ne consegue che così facendo partono avvantaggiati rispetto ad uno shop serio come quello di Luca del buon 20% corrispondente all' IVA non versata, chiaro il concetto ?
    le fatture però non le buttano, ma le nascondono e le usano come "proof purchase" ove fossero richieste da produttori seri, perchè ci sono pagliacci anche tra i produttori, qualora debbano fare un RMA al cliente ...
    ora mi dirai: "ma le fatture che mi fanno e che andrò a scannerizzare x Luca ?"
    ci puoi andare al cesso ...
    e questa è una situazione che paradossalmente definirei light, c'è anche di peggio e non sei così sprovveduto da non immaginare "grosse lavanderie" o a non capire dove vadano a finire i prodotti spariti dai container nei porti o sulla Salerno Reggio Calabria quando svuotano i camion ....
    segnalazioni alle autorità competenti ne sono state fatte a palate, vediamo cosa ne viene fuori e se possiamo definirci ancora un paese civile...

Gian Paolo

PS: la differenza tra questi soggetti e gli extracomunitari che vendono ai bordi della strada è che i secondi lo fanno per sopravvivere mentre questi lo fanno per arricchirsi anche alla faccia tua che sti soldi li ricaghi con le tue tasse per servizi inesistenti ...
    Ultima modifica di giampa : 24-09-2008 a 22:16

Predefinito

il concetto è chiaro ma capisci bene che un utente medio che di costi, di tasse non pagate ecc. non ne sa nulla.....ripeto, se Luca mi contatta in pvt risolveremo la questione.
    Ciao

Predefinito

Originariamente inviato da tatone_996
    nessun problema, se è come dite voi a me va bene ma se non è così???

X Luca: sono un cliente di tecnocomputer, mi diletto nell'assemblaggio di pc per me e amici, ti pare che come utente finale mi dovrei preoccupare di tutte queste cose??? per come la vedo io se una cosa da 450 costa 40/50 euro meno non ci vedo nulla di strano.......mi verrebbe qualche dubbio se costasse la metà......
    Se alcuni signori non pagano le tasse o fanno i furbi......non sono di certo io a doverli controllare.

Per quanto riguarda la tua proposta non ho nessun problema a scansionare e inviarti la fattura. contattami pure in PVT
    Ti ho risposto in quel modo perché è cosi che stanno le cose, punto.
    Inutile che giriamo intorno e ci veniamo a raccontare balle, “e se non è così” : le cose sono queste, quel prezzo è frutto di evasione punto e basta.

Amico mio, dobbiamo tutti noi italiani ficcarci una benedetta volta nel nostro piccolo e limitato cervello, (guidato solo da opportunismo ed egoismi individuali), che se volgiamo MIGLIORARE concretamente il nostro Paese, ognuno deve fare la sua parte.

E’ inutile che favoriamo commerci ed aziende clandestine, per poi lamentarci di come và la nostra nazione.

Ognuno nel suo piccolo, deve fare delle scelte.

Che tu sia o non sia un cliente di Tecno, non è un argomento sufficiente a far si che io stia zitto o che possa in un qualche modo essere accondiscendente.
    Parlo più in generale : se pur sapendo di come stanno le cose, una persona acquista merce oggetto di evasione, o merce contraffatta, o merce rubata in tutti i casi favorisce questo tipo di aziende, e nel suo piccolo anche lui è complice di questi eventi.

E’ inutile che ci trinceremo dietro l’opportunismo dato dal fatto “ti pare che come utente finale mi dovrei preoccupare di tutte queste cose??? ”, dal momento che invece sei stato informato, dovresti essere indignato, altro che replicare “ti pare che come utente finale mi dovrei preoccupare di tutte queste cose??? ”,
    ma stiamo scherzando opporre veramente pensi quello che scrivi ??

Non so, ma se tu devi comprare una automobile magari un BMW, vai da un concessionario di automobili , oppure ti rechi località porto vecchio di Valona, e compri la stessa medesima auto pagandola magari il 40% in meno ??
    Secondo te, è corretto sostenere la tesi “io non sono tenuto a sapere il come e il perché di quei prezzi” : questo è solo puro opportunismo ed egoismo.
    Di certo quel concessionario non ti venderà una BMW, di certo quella acquistata in quei luoghi costa un prezzo che non è praticabile per le vie regolare,ma solo per quelle clandestine, di certo comunque in questo modo, con questo tipo di azioni e permettimi con questo tipo di mentalità invece di favorire il commercio legale, favoriamo quello della delinquenza, punto.

Ragazzi, non ci sono “se” e non ci sono “ma” : se veramente vogliamo vivere in un paese civile, e economicamente sano, ognuno deve fare la sua parte, per quel che gli compete, se continuiamo a essere esclusivamente opportunisti non lamentiamoci poi se l’Italia và a scatafascio.

x tatone_996 : sia chiaro io non ho proprio niente cotro di te : se scrivo in modo così netto, chiaro e diretto è perche ci terrei che tu capissi e sinceramente che cambiassi mentalità, poi ovvio sei libero di fare, decidere e pensare quello che preferisci.

Piccolo O.T. (ma pertinente per argometazione)

Quello che vado ora a descrivere sono fatti concreti, molto seri, non suscettibili di interpretazione di parte :

Giovedì scorso ore 9:00 io ero a Cosenza, via Sicilia n. 10 : Tribunale Civile Ordinario, aula numero 16.
    Ero testimone in un processo a carico di 4 persone che ho fatto arrestare nel maggio del 2006.
    Queste persone, semplicemente con modi di approvvigionamento che ora non sto nuovamente a ricordare proponevano, prodotti nel web a prezzi impossibili.
    Un giorno stanco di queste circostanze feci regolare denuncia di querela esposta alla Polizia Postale e Guardia di Finanza ecc., successivamente avvennero le indagini, vennero poi arrestati nell’immediato 2 persone, poi di li a breve altre 2.

Il processo va avanti da due anni, ormai grazie al celo siamo alla fasi conclusive, la condanna per qui quattro, è comunque già cosa ben più che evidente posso dire certa.
    L’arresto fù compiuto in flagranza di reato, dagli inquirenti fu poi scoperto una sorta di magazzino, in cui era stipato molto materiale di dimostrato approvvigionamento illecito, e convogliamento di altre realtà…
    Chi nel web vendeva queste merci, è un nome conosciuto… ora ha smesso ovviamente di vendere, aggiungo al processo nemmeno si presenta, il Giudice al processo lo ha già dichiarato “in contumacia” .
    Fare queste denunce, seguire personalmente le vicende processuali, mi è costato parecchio : ogni volta sono complessivamente 2000km di strada, dover alloggiare in hotel per una notte ma peggio ancora essere assente per 2 giorni dalla mia azienda e dalla mia famiglia.
    In tutti i casi, sono molto felice di come sono andate le cose e della piega che la macchia “Giustizia Italiana” sta dando a tutta la vicenda.

Prima di questi eventi, quei prodotti ovvio venivano venduti nel web a prezzi impossibili… ( questo mi pare ovvio e scontato…) anche allora quando io o Giampa scrivevamo le stesse parole che ora sono anche presenti in questo 3d, c'era chi rispondeva “ma se le cose non stessero così”, ma ovvio che le cose stanno così.

Ben concludo chiedendo agli admin se una volta pronunciata la Sentenza del Processo, e ricevuta l’autorizzazione dal Giudice, posso pubblicare anche su questo forum (scrivo “anche” perché se il Giudice autorizzerà, la pubblicazione sul nostro e su alcune testate di quotidiani nazionali è cosa certa), in chiaro tutta la vicenda, nomi, cognomi, compreso ovvio la sentenza di condanna per gli imputati.

Conclusa poi questa piccola operazione di “pulizia”, passerò ad interessarmi a qualcun altro, diciamo giusto come hobby.

Predefinito

Originariamente inviato da tatone_996
    il concetto è chiaro ma capisci bene che un utente medio che di costi, di tasse non pagate ecc. non ne sa nulla.....ripeto, se Luca mi contatta in pvt risolveremo la questione.
    Ciao
    tatone_996, amico mio, non abbiamo "questioni" in sospeso da risolvere privatamente,
    tu hai espresso e indicato circostanze, magari non ti erano chiare tante cose...

Giampa prima e io dopo abbiamo spiegato come stanno le cose,
    dopo di che, penso che una volta letto questo 3d ognuno si possa fare le proprie idee con la massima serenità d’animo, magari in modo più completo.

Se comunque ritieni invece di voler condividere privatamente alcune cose, ovvio sono sempre disponibile, ci mancherebbe.
    Ma ripeto, personalmente non ho proprio nulla contro di te.

Pagina 7 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)