Dream Machine

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68
  1. #61
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Non ti arrendi e' Paolino?

    Dai dacci un po' piu' di info.

    E poi quel box che scasinava l'altra sera a cosa era dovuto? Qualche banco di ram andato???

  2. #62
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    ehehe, ci si prova Mauretto, ci si prova

    Il box dell'altra sera, che sclerava, con tutta probabilità era per ragioni legate alla RAM. Sfortunatamente non avendo un controller, non posso effettuare test che mi diano la certezza che sia il box o la ram. Devo prima acquistarne uno e poi fare l'operazione, successivamente sarà tutto molto più chiaro. Infatti sono convintissimo che con il controller di Vincenzo, se avessimo avuto modo di fare il boot con il dvd di vista, si sarebbe installato il sistema operativo senza fare una piega, e da li anche i successivi boot ! Evvabbè, la speranza è dura a morire, acquisterò l'areca 1220 e che Dio me la mandi bona e bionda


    Paolo

  3. #63
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    ... e che Dio me la mandi bona e bionda
    Paolo
    E magari senza mutande!!


    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #64
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Si, e se poi ce la manda con un bel controller in mano ... meeeeeeglio ancora, uniamo l'utile al dilettevole

  5. #65
    . L'avatar di Hiwa
    Registrato
    May 2007
    Età
    43
    Messaggi
    3,704

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Personalmente mi è piaciuto molto
    incredibile

  6. #66
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Io credo che più di così ich9r non possa fare, tuttavia NON E' STABILE, gigabyte dice che il controller funziona con iram, e questo è vero... ma il problema è il COME.

    Diciamo che sto facendomi una bella esperienza con le memorie solide, ho anche acquistato 2 unità MTRON e le ho messe su quel controller raid dell, il perc5/i che come "mamma" l'ha fatto, esce già bene. Pci Express 8x, 256mbyte di ram ddr ecc e via dicendo... le unità lavorano bene con dei picchi di oltre 300mbyte/sec... un pò fuori specifica secondo me, vanno oltre i valori dichiarati dal produttore. In ogni caso sono molto veloci, gran parte la fa anche il controller. Bel controller, peccato non veda gli IRAM (come già detto) ! L'unica speranza è vedere cosa succede con Areca


    Paolo

  7. #67
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Io sono MOLTO interessato a come girano le 2 unità MTRON.
    Se hai un po di tempo apri un threaddino a parte e metti qualche test.Io vorrei montarne una su di un portatile...

  8. #68
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Le unità mtron girano molto bene, le sta testando Man con photoshop anche come scratch disk quindi puoi immaginare


    Tieni presente che hanno dei picchi, a coppie, di quasi 350mbyte al secondo. Diciamo che molto è grazie al controller, in ogni caso su ich9 in modalità NON raid, viaggiano tranquillamente sopra i 100mbyte al secondo. La casa le da per 100/80, ma in genere vanno sempre un pò più sopra le righe


    Paolo


    P.s.
    In quanto alla longevità, sono date per 5 anni con lettura/scrittura pari a 50gbyte giornalieri tutti i giorni ^_______^
    Adottando un raid 0, la vita raddoppia, mettendone 4, quadruplica e così via

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Dream Machine 2010 by Maximum PC - [NEWS]
    By giampa in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 08-09-2010, 20:50
  2. [ROMA+sped] Thermalake TSUNAMI DREAM window (BLACK)
    By Ippo 2001 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 05-06-2006, 21:21
  3. virtual machine
    By giostark in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08-11-2005, 18:29
  4. requiem for a dream
    By guyver in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-07-2005, 13:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022