Visualizza i risultati del sondaggio: favorevoli o contrari?

Chi ha votato
40. Non puoi votare questo sondaggio
  • favorevole

16 40.00%
  • contrario

19 47.50%
  • nessuno dei due

5 12.50%

Pena di morte

Pagina 7 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 96
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Originariamente inviato da Figus
    Sirta, ma quanto hai scritto?!?!
    troppo lungo per commentare tutto...
    solo un paio di cosette..
    Disarmo:
    inutile per fermare la violenza... se uno mi vuole uccidere in mezzo ad una strada lo fa con un coltello, un filo di nylon o una pietra... non si risolverebbe la violenza a livello di persone comuni, sicuramente in stati come gli USA dove tutti sono armati e il ragazzino di 12 anni ammazza la maestra con la pistola del papà xchè le ha dato un brutto voto... allora le cose miglioreranno... ma gli uomini, purtroppo, sono a volte crudeli di loro e la loro follia li porta ad atti orribili.

azz... non l'avevo mai fatto... mi hai dato un'idea...

Converrai con me, che se per disarmo si intendono anche gli armamenti dei vari "staterelli" già folli di loro, una certa utilità c'è eccome Il fenomeno "generale" anche tra i civili, si ridurrebbe in modo definitivo... sparare è facile, il "contatto" corpo a corpo è di certo moooolto diverso. Con una buona Colt ci ammazzi con un caricatore anche 4/5 persone in POCHI secondi... è diverso caro, è diverso

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Converrai con me, che se per disarmo si intendono anche gli armamenti dei vari "staterelli" già folli di loro, una certa utilità c'è eccome Il fenomeno "generale" anche tra i civili, si ridurrebbe in modo definitivo... sparare è facile, il "contatto" corpo a corpo è di certo moooolto diverso. Con una buona Colt ci ammazzi con un caricatore anche 4/5 persone in POCHI secondi... è diverso caro, è diverso
    vero, ma è anche vero che chi, in primis, non dovrebbe averle... casualmente le avrà di contrabbando.... tra l'altro l'impercorribilità di questo passo è dovuto anche al numero di aziende, fabbriche che producono armi o lavorano per produttori di armi... che dovrebbero chiudere lasciando migliaia di persone disoccupate... poi a loro chi ci pensa? se poi mi dici che in tutti gli staterelli dal guatemale all'uganda ecc... in effetti questo non comporterebbe nessun cambiamento xchè le producono la beretta e la colt per loro... è vero...

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Originariamente inviato da Figus
    vero, ma è anche vero che chi, in primis, non dovrebbe averle... casualmente le avrà di contrabbando.... tra l'altro l'impercorribilità di questo passo è dovuto anche al numero di aziende, fabbriche che producono armi o lavorano per produttori di armi... che dovrebbero chiudere lasciando migliaia di persone disoccupate... poi a loro chi ci pensa? se poi mi dici che in tutti gli staterelli dal guatemale all'uganda ecc... in effetti questo non comporterebbe nessun cambiamento xchè le producono la beretta e la colt per loro... è vero...

Io dico che meno ce ne sono in circolazione e meglio è !

kibibyte L'avatar di hellas91

Predefinito

Con una buona Colt ci ammazzi con un caricatore anche 4/5 persone in POCHI secondi... è diverso caro, è diverso
    Si beh ma allora con un bulldozer faccio una strage :mah
    Prendo la macchina e vado in centro e tiro sotto le prime 5 persone che trovo...mi possono forse negare l'uso della macchina?

Il fatto dei 18 milioni di morti del comunismo l'avevo letto qualche tempo fa in un libro di storia delle medie,ma gli era dedicato un piccolo spazio.
    Il libro credo di averlo,semai posto qualcosina(sempre che lo trovo...chissà dov'è sperduto nel garage ;spazm )

Originariamente inviato da Mikestore
    o MALTRATTATO ANIMALI (la cosa a cui tengo di più e giampa lo sa...)
    mitico

tebibyte L'avatar di mbruti

Predefinito

Ma Paolo,
    come fai a scrivere con questo grande cuore contro la natura bestaiale dell'uomo ed allo stesso tempo avere un avatar come il tuo !

Bob

PS Veramente caotico il tuo post. Mi comunica una grande passione ma l'ho trovato un po difficle da interpretare

Predefinito

Io dico che meno ce ne sono in circolazione e meglio è !
    Dai il buon esempio ! Cambia Avatar !

Predefinito

Originariamente inviato da parsifal
    Probabilmente sono molto ignorante ...
    Parsifal,
    consolati che qui sono il primo a sapere di essere ignorante. Sei in buona compagnia

Charles Dickens se ricordo bene diceva "Siamo tutti ignoranti, solo in cose diverse". Assolutamente vero !!!

Il mio distinguo era solo per dire che il comunismo e' solo una ideologia/filosofia mentre tutti i regimi che menzioni sono persone e gruppi di potere che in nome del comunismo hanno fatto genocidi/stermini/sofferenze.

Se vogliamo fare un paragone e' come attribuire al cristianesimo le stragi dell'inquisizione e delle corciate e gli stupri dei preti pedofili.

Spero di essermi spiegato.

Bob

Predefinito

Originariamente inviato da hellas91
    Il fatto dei 18 milioni di morti del comunismo l'avevo letto qualche tempo fa in un libro di storia delle medie,ma gli era dedicato un piccolo spazio.
    Il libro credo di averlo,semai posto qualcosina(sempre che lo trovo...chissà dov'è sperduto nel garage ;spazm )
    Se lo trovi dacci titolo ed autore e casa editrice e se per caso cita delle fonti (cosa purtroppo rara nei libri delle medie) sarei davvero interessato.

Cmq per me, che comunista per inciso non sono mai stato (sono uno schifoso qualunquista mo molto molto innamorato della conoscenza), sta' litanie dei comunisti, in era berlusconiana, mi e' proprio venuta a nausa.

Bob

Predefinito

Originariamente inviato da mbruti
    foto della fronte per rassicurarci sul taglio di capelli
    Allora questo è razzismo scusa,razzismo per chi ha i capelli diversi dagli standard

Predefinito

Originariamente inviato da mbruti
    Se lo trovi dacci titolo ed autore e casa editrice e se per caso cita delle fonti (cosa purtroppo rara nei libri delle medie) sarei davvero interessato.

Cmq per me, che comunista per inciso non sono mai stato (sono uno schifoso qualunquista mo molto molto innamorato della conoscenza), sta' litanie dei comunisti, in era berlusconiana, mi e' proprio venuta a nausa.

Bob
    Spero di trovarlo,cmq credo che ci sia anche la fonte,di solito c'è quella frasetta tra parentesi

Pagina 7 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)