E' tempo di dothan e dfi?

Pagina 7 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 82
    mebibyte

Predefinito

Originariamente inviato da kinder
    Originariamente inviato da Luciccio
    la risposta dice tutto

mi sembra inutile disturbarlo per simili stupidaggini... lascia stare...
    del resto spero bene che sia gigi il primo che non crede a quel che ( lui stesso ) scrive, altrimenti siamo veramente alla frutta :
    il problema e' che ci crede....a quello che scrive...
    sempre che non ho' frainteso ...
    ma parli ancora?
    hai detto di non avere + parole?

Non ho paura di rispondera a ciò che ho affermato in apposita
    sede, sempre che sia rintracciabile un qualche delitto.

Ringrazio Luciccio se si chiama cosi' per le belle parole espresse.
    Chissà che non lo pensi anche io dite.

mebibyte

Predefinito

Originariamente inviato da swarzy85
    Originariamente inviato da beppe
    è veramente cosi' importante se corsini paga i mod?
    per me no ma a quanto pare a Gigi interessa seriamente.
    Magari chiedo a Paolo se lo elegge mod così potrà beneficiare anche lui di questi 350€

Scherzi a parte....penso sia meglio pensare una 70ina di volte prima di postare. Sinceramente, non so come potrebbe prenderla l'interessato leggendo certe falsità (si, falsità perchè di questo si tratta). Tra l'altro mi sembra a dir poco irrispettoso sparlare alle spalle di qualcuno che non può leggere e non ha la possibilità quindi di rispondere (leggasi moderatori accusati di partigianeria).

Si è uomini di persona. Dietro un monitor siamo tutti bravi a farci più grossi di ciò che siamo.

Bhè se devo farmi + grosso dei miei 100k x 1.85 dimmelo
    cosi' mi pompo un pò in palestra.
    Mi è stato detto da un amico in comune caro alberto, che reputo persona stimata ed affidabile e che penso non dica stupidaggini.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

non ho nulla da obbiettare alle risposte di Luca, di Gianluca e di Alberto, tralascio i commenti di altri mod di HWUpgrade che sono sovente nostri ospiti, cmq dal momento che ognuno si prende le sue responsabilità per quello che dice, pregherei tutti di tornare in tema anche xchè sta storia è andata un po' oltre, spero, anche alle intenzioni dello stesso Gigi...

PS: anche se il Dothan ha fatto 25 ad aria, non ha fatto i 22 dell' FX 55 con raffreddamento estremo e ci hanno provato in tutti i modi, inoltre nel 3D sta CPU non va una mazza, quindi per me capitolo chiuso, mi tengo l' FX...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

gibibyte L'avatar di beppe
    configurazione

Predefinito

se li paga è giusto perchè svolgono un lavoro......nessuno lavora gratis....tolto qualcuno.....

se non li paga...peggio per loro che lavorano gratis...

in tutti e due i casi non viene in tasca niente a nessuno.....

io non so se sia vero oppure no....e non so nemmeno dove gigi abbia saputo questa cosa....per cui non mi esprimo in merito

si prega di tornare in tema.......portare avanti discussioni inutili non giova a nessuno
    non e' importante se Corsini paga i mod...e' importante come e' stato detto...e tu' vorresti ancora informazioni sul Dothan da una persona cosi'?
    auguri...
    premetto che gigi non so nemmeno chi sia e non so nemmeno se si sia comportato male con qualcuno altrove.....

non mi sembra che le info sul dothan le possa postare solo gigi......inoltre ognuno è libero di pensare e di prendere le proprie decisioni su cosa credere o cosa no........il thread era incentrato sulla validita' di un aspetto hardware mi sembra......se hai qualcosa contro gigi rivolgiti a lui in pvt .....e nn continuare a fare commenti in questo thread.....e lo ripeto non servono a nulla se non continuare flame inutili......magari hai tutte le ragioni del mondo....ma non è questo il modo di farle valere.....come me ci saranno un tot di persone di cui frega pochissimo o quasi nulla delle diatribe di gigi con altri utenti.....
    -BEPPE PC-2xX5650 @4.5 ,evga sr-2,24 gb gskill ddr3 2133,asus 390x,corsair 1200,6x250 850 evo raid0+2x240 vertex3 areca 1880i,2xPioneer 212,samsung 7000 32
    -BEPPE PC2-8600K,asus Z370P, 4x8gb ddr4 gskill,ati 270x,corsair 750,960evo m2 250+1tb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus 1814blt,dell 2407 fpw
    -LORENA PC-i7-975ee @4.4,asus p6t dlx v2,3x4gb patriot ddr3,ati 4670,4x1tb raid10+DVD asus+asus1814blt,samsung 7000 32
    -POLDINO DUAL P3-1400T@1600 ,v5 5500,1.5gb ecc pc133,etc
    -G4 cube 1ghz,1,25gb osx 10.4.11

mebibyte

Predefinito

se li paga è giusto perchè svolgono un lavoro......nessuno lavora gratis....tolto qualcuno.....

se non li paga...peggio per loro che lavorano gratis...

in tutti e due i casi non viene in tasca niente a nessuno.....

io non so se sia vero oppure no....e non so nemmeno dove gigi abbia saputo questa cosa....per cui non mi esprimo in merito

si prega di tornare in tema.......portare avanti discussioni inutili non giova a nessuno
    non e' importante se Corsini paga i mod...e' importante come e' stato detto...e tu' vorresti ancora informazioni sul Dothan da una persona cosi'?
    auguri...
    premetto che gigi non so nemmeno chi sia e non so nemmeno se si sia comportato male con qualcuno altrove.....

non mi sembra che le info sul dothan le possa postare solo gigi......inoltre ognuno è libero di pensare e di prendere le proprie decisioni su cosa credere o cosa no........il thread era incentrato sulla validita' di un aspetto hardware mi sembra......se hai qualcosa contro gigi rivolgiti a lui in pvt .....e nn continuare a fare commenti in questo thread.....e lo ripeto non servono a nulla se non continuare flame inutili......magari hai tutte le ragioni del mondo....ma non è questo il modo di farle valere.....come me ci saranno un tot di persone di cui frega pochissimo o quasi nulla delle diatribe di gigi con altri utenti.....
    Ok giampa!

x beppe oppure può esser vero tutto ed il contrario.
    ma come si dice da me
    torniamo a bomba.

L'uomo che vorrebbe le giornate di 72ore L'avatar di swarzy85
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    non ho nulla da obbiettare alle risposte di Luca, di Gianluca e di Alberto, tralascio i commenti di altri mod di HWUpgrade che sono sovente nostri ospiti, cmq dal momento che ognuno si prende le sue responsabilità per quello che dice, pregherei tutti di tornare in tema anche xchè sta storia è andata un po' oltre, spero, anche alle intenzioni dello stesso Gigi...
    già, mi sa che è meglio tornare in topic perchè non credo sia possibile concedere spazio ad ulteriori commenti del tipo:"me l'ha detto un amico in comune".
    Ci vuole poco a mettere in giro voci false (350€ x il numero di moderatori = cifra esorbitante....) e per questo sarebbe meglio informarsi prima di farle rimbombare per il web.

Io aspetto altri test con il Dothan dato che sappiamo tutti che si può salire ben oltre ciò che si è visto.

tebibyte L'avatar di DjRudy

Predefinito

Calma ragazzi.

Siamo paurosamente OT!!

Se l’affermazione di Gigi77 sia frutto della sua fantasia, oppure no a me non interessa, ma questa non è certo la sezione adatta per discuterne.
    Aprite un topic in sezione discussioni generiche su upgrade e continuate li oppure usate i pvt.
    In 5 pagine di topic più della metà sono discussioni lontane anni luce dal Dothan e la Dfi quindi vediamo di finirla qui.
    Altrimenti come moderatore della sezione chiuderò il 3d.

mebibyte

Predefinito

PS: anche se il Dothan ha fatto 25 ad aria, non ha fatto i 22 dell' FX 55 con raffreddamento estremo e ci hanno provato in tutti i modi, inoltre nel 3D sta CPU non va una mazza, quindi per me capitolo chiuso, mi tengo l' FX...
    ognuno usa la CPU che gli conviene non trovi?

tu hai detto che il dothan costa tantissimo.. MMMM 400€ x la 2.0 non mi sembrano paragonabili ai 900€ dell' FX-55 non trovi?

cmq io ho deciso x dothan. altri decidono x Fx-55.. in base al loro budjet e esigenze.
    Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9

L'uomo che vorrebbe le giornate di 72ore L'avatar di swarzy85
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Dragonx21

ognuno usa la CPU che gli conviene non trovi?

tu hai detto che il dothan costa tantissimo.. MMMM 400€ x la 2.0 non mi sembrano paragonabili ai 900€ dell' FX-55 non trovi?

cmq io ho deciso x dothan. altri decidono x Fx-55.. in base al loro budjet e esigenze.
    il modello di punta (è giusto confrontare i modelli di punta, no?) costa 500€ circa e la mobo altri 260€ per un totale di 760€;
    per cosa?
    per una cpu che magari non riceverà più supporto, per una config che probabilmente non potrai upgradare. E' difficile prevedere il futuro e per questo credo che in tanti continueranno ad orientare i propri acquisti verso A64 che almeno sotto quel profilo offre ampie garanzie.

Alla fine, come hai detto, ognuno sceglie ciò che vuole. L'importante è valutare tutte le possibilità.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

veramente il modello di punta ovvero il 2.1 costa 600 € e passa in Italia visto che in Svizzera si trova a 550, ed inoltre qui l' FX55 costa 850 € circa, diciamo le cose precise...
    poi sulle scelte che uno fa non discuto, ma in riferimento al titolo del topic ribadisco: "NON MI SEMBRA ANCORA IL TEMPO DI DOTHAN E DFI"...
    visto che DJ con un Winchester 3000+ e una Neo2, dal costo complessivo di 350 €, tra scheda e processore, ha fatto 29"...
    spero tu non ti penta della scelta fatta, hanno fatto troppo baccano su questa CPU...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 7 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)