Paolo ti sei messo a vendere le bamboline a grandezza reale di Nina Moric?Originally posted by ^SiRtA^
Sicuramente ci sarà un nostro prodotto ma non sarà un WB ... c'è di moooolto meglio, almeno x me
Paolo
Paolo ti sei messo a vendere le bamboline a grandezza reale di Nina Moric?Originally posted by ^SiRtA^
Sicuramente ci sarà un nostro prodotto ma non sarà un WB ... c'è di moooolto meglio, almeno x me
Paolo
io ne prendo una subitoOriginally posted by Taz
Paolo ti sei messo a vendere le bamboline a grandezza reale di Nina Moric?![]()
Come fate a saperlo ?
Porca miseria, e io che credevo fosse un segreto
Beh, basta OT su , e tu Harlokko vedi di far tornare il turrettone operativo
Paolo
P.s.
Puoi smussare gli angoli per utilizzarlo su Ath64 , la base è mooolto ma moooolto flessibile (altra peculiarità).
che spreco...Originally posted by Harlock
adessoil TURRET e' in adorazione sulla scrivania !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si lo so', ma il problema e' solo uno , il tempo !Originally posted by ^SiRtA^
Come fate a saperlo ?
Porca miseria, e io che credevo fosse un segreto
Beh, basta OT su , e tu Harlokko vedi di far tornare il turrettone operativo
Paolo
P.s.
Puoi smussare gli angoli per utilizzarlo su Ath64 , la base è mooolto ma moooolto flessibile (altra peculiarità).
oramai accendo il pc, scarico la posta e poi me ne vado , fai un po' te quanto tempo ho
qui posto dal lavoro , ma non mi posso portare qui il turret da smussare eheheh
mmm quasi quasi mentre sei al lavoro faccio io un salto a casa tua![]()
![]()
Effettivamente ... il pl più che essere deteriorato dall'acqua viene intaccato dalla temperatura esterna. Supponiamo di avere delle condizioni di 10/15° oscillanti sui +30 , +40° ... occorre una tipologia di PL resistente anche a queste condizioni e non è semplice averla.Originally posted by Taz
Per quanto ne dicano il coperchio in pl riduce la superficie a contatto con l'acqua che dissipa il calore portato dal nocciolo.. Inoltre il pl si degrata con il tempo..
Non si sembra una grande genialata.
Paolo
domanda da puro neofita e nuovo del forum...(thk to taz)
ma usare il vetro al posto del plexy??
Il vetro è un ottimo conduttore ed è resistente alle alte temperature e pressioni (presente le pentole in vetro che si usano in cucina che conducono alla grande e sono resistenti).Originally posted by willie
domanda da puro neofita e nuovo del forum...(thk to taz)
ma usare il vetro al posto del plexy??
Facendo il paragone con il plexy non c'è scampo.. Il vetro non si rovina, non si graffia, non si degrata e conduce sicuramente meglio il calore della plastica se è trattato adeguatamente.
Ci sono anche dei contro però.. Mentre il plexy con una normale lima, tronchesino, mola lo formi e ci fai quello che vuoi e lo stampi come vuoi, il vetro richiede delle attrezzature apposta per essere modellato e per dargli la forma che si vuole. Avrebbe costi quindi piu alti.
Resto fermo sul punto che un bel blocco di rame è sempre la cosa migliore.. Inoltre al vetro comincierebbero ad appiccicarsi un po di tutto e ogni tot tempo bisognerebbe smontare tutto per ripulire..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)