Vuoi ke ti seghi i gomitini??? :pOriginally posted by marzionieddu
alicri.... ????
mi piace di piu' Alacri.. adesso ti cambio il nick :p :p
Bravo! Vedo ke hai rimesso l'avatar....
mi è simpatico...![]()
Vuoi ke ti seghi i gomitini??? :pOriginally posted by marzionieddu
alicri.... ????
mi piace di piu' Alacri.. adesso ti cambio il nick :p :p
mi è simpatico...![]()
Originally posted by alicri
mi è simpatico...![]()
ti piace piu' il manganello che viene sbattuto sulla mano .... :p
o i muscoli che si tendono e rilassano... a dimostrazione di un totale controllo del corpo ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
benvenuta cara
PS non scrivere in maiuscolo che significa: urlare
ciao.
ecco, non dare confidenza a quest'individuo losco!Originally posted by ANOMALOS_77
benvenuta cara
PS non scrivere in maiuscolo che significa: urlare
ciao.
![]()
quest'individuo losco come lo chiami tu ha fatto impazzire Chicchi proprio alla tua faccia :pOriginally posted by guyver
ecco, non dare confidenza a quest'individuo losco!
![]()
ciao Francè![]()
alla mia faccia?Originally posted by ANOMALOS_77
quest'individuo losco come lo chiami tu ha fatto impazzire Chicchi proprio alla tua faccia :p
ciao Francè![]()
non mi è mai interessata
![]()
Originally posted by ANOMALOS_77
quest'individuo losco come lo chiami tu ha fatto impazzire Chicchi proprio alla tua faccia :p
ciao Francè![]()
di che gli hai presentato la paperetta fulminata che hai disintegrato nel tuo safari.....
piu' che fatto impazzire... l'avrai fatta internare ,vedere la tua faccia piu' di una volta dev'essere devastante...... :p :p
la psiche non e' mica un pupazzo![]()
![]()
![]()
ah..... ecco xkè nn si è + vista...... l'hai fatta impazzire e l'hanno rinkiusa!Originally posted by ANOMALOS_77
ciao Francè![]()
6 peggio di 1 virus in 1 computer :p:p:p
Ciao annyz!!!
:p
hhahahaha certo certo la paperetta era il regalo della conquista :pOriginally posted by marzionieddu
di che gli hai presentato la paperetta fulminata che hai disintegrato nel tuo safari.....
piu' che fatto impazzire... l'avrai fatta internare ,vedere la tua faccia piu' di una volta dev'essere devastante...... :p :p
la psiche non e' mica un pupazzo![]()
![]()
![]()
cmq la mia faccia l'ha vista più di due volte e a quanto pare dice che sono troppo bello :p:p
ecco perchè non si vede più in giro!Originally posted by ANOMALOS_77
cmq la mia faccia l'ha vista più di due volte
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)