Cavoli, non posto per un giorno e quando torno vedo che il processo di biscardi ci fa una pippa!![]()
Alla fine T&L promosso o bocciato?
Cavoli, non posto per un giorno e quando torno vedo che il processo di biscardi ci fa una pippa!![]()
Alla fine T&L promosso o bocciato?
Per me promosso con riserve. Ovvero è una buona cosa ma non basta per fare una buona scheda.![]()
Originariamente postato da Dave
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricambio i saluti!![]()
![]()
![]()
![]()
Signori e signore (ci sono le signore???? dove???) eccomi qua!!! Ammettetelo... avete sentito la mia mancanza (secondo me no... cmq
).
Sono qui per rispondere alla domanda principale di questo post... qual'è la domanda? uff... "il trasform & lighting serve o no?"... ecco a voi la risposta
http://www.hwmaniac.com/cgi-bin/link...e/compatib.htm
Prego![]()
PS... perdono per l'umorismo notturno...
infatti non serve![]()
Beh, sui giochi più belli e più giocati c'è!
Tanto per non fare nomi: Quake3, HalfLife, Colyn McRae Rally 2, Messiah, Soldier of Fortune1 e 2,Retourn to castle Wolfenstein, StarTrek Elite Force, Vampire e tanti altri!
Io torno sempre a ripetere la stessa cosa, se i programmatori cercassero di costruire i giochi con supporto T&L l'utente finale avrebbe solo vantaggi!!
Purtroppo non è così(per ora):
Dunque per la gioia di tutti gli amici del forum, Alex83 mi ha contattato in ICQ dopo la diatriba, e abbiamo scoperto e capito, che 1° a lui è convenuto passare al Geffo 3, visto che ha aggiunto solo 200k, vendendo la ultra!!
2° cosa lui gioca sempre a 1600x1200 al max. e quindi la Geforce 3 è scontato che a quella risoluzione sia la + veloce!!
Quindi per il cuo specifico caso è ovvio che rappresenti chiaramente la soluzione giusta la GF3!!!!!:
Poi tornando a qualcun altro e in particolare a Vito, ti posso dire che non avevo nessun aria sarcastica, e il punteggio se l'hai fatto una sola volta puo essere pure vero, che a mio parere era + difficile era come dicevi tu giocare fluidamente a 1024x768 con settaggi al max con tale cpu, quando è proprio la scheda video a non farcela con determinati titoli, visto che Ligos faceva fatica col Duron 700@1000 e la Geffo 256 DDR a 1024, e io con il TB1200@1500 e la MX DDR, a 1024, in Coolin 2 mi dava delle scalettature sulla macchina spingendo i dettagli al max, capisci che tu riesca con un P200@285 diventa impensabile, se mi dicevi gioco discretamente a 1024x760 senza settaggi esagerati, era un altro discporso!!!!
Poi per chiudere, dei punteggi, ricorda che c'è gente che fa pure punteggi esagerati, ma 1 e una sola volta, il punteggio andrebbe rilevato almeno dalla media di 3 punteggi ottenuti consecutivamente, per capire se c'è stato un errore, se il 1° era + alto solo xchè il sistema e la gpu erano + freddi o che cosa!!!
Un solo Test non dice proprio nulla!!!!!
Per il mio TB che ti posso dire, questo forse:
Con la sola differenza che qui vedi una cpu girare a 1500, metti pure che un maligno dica, "e ma puo essere pure un 1333 anziche un 1200!" e io dico ma sempre a 1500 è, anche se è + raro un 1200@1500 di un 1333@1500!!!!
E la differenza sai qual'è??
E che io posso dare il dubbio tra un 1200 o un 1333, e che quando invece uno posta un punteggio di 3DMark puo dire che ha un sistema inferiore per farlo sembrare + alto!!
Capisci che se dobbiamo star qua a giocare sull'è vero o non è vero non ce la caviamo +, e poi diciamoci la verità è + bello se vuoi fare il figo, farlo a faccia faccia, con un amico, ma farlo davanti a Internet o in un Forum che senso ha??
Con questo ho chiuso, pace & bene a tutti!!!
Non perdiamoci in cazzate, godiamoci la vita + che possiamo!!!!!
Ciauz by F@
AXIA & voodoo Rulez.....
Teorema di 3DMark:
Il punteggio è tanto + incredibile, tanto quanto è incredibilemente bassa la frequenza della cpu stessa!!
Ma non è il mio caso! Forse se era un CelerMerd 500 SII!!!!!
[Modificato da f3dfx il 13-06-2001 alle 03:59]
Scusate ho dovuto modificare, non caricava l'immagine sopre, allora ho inserito pure quella sotto, che non è a 1500 ma per lo meno è a 160Mhz. ca.2/2/2 di bus!!!
PER CHI NON SI ACCONTENTA!!!!
Se non ti accontenti della velocità accontentati del bus!!!
Ciauz by F@
AXIA & voodoo Rulez...
[Modificato da f3dfx il 13-06-2001 alle 04:02]
Tu che sei sicuramente più patito di me per 3Dfx, che cosa ne pensi del 3DPower??
Hai qualche info per caso??
Io spero solo che esca![]()
Tutti speriamo che esca il 3dpower....
Cmq ritornando al link di darker.... appunto: non è per nulla indispensabile.... poi chi ha fatto quella lista mi deve dire dove ha visto T&L il giochi come drakan che ha 3 anni e non si sapeva ancora cos'era, HL, stesso discorso... è uscito quando avevo la banshee.... (e lo giocavo a 1280x1024..), lo stesso Q3 ha sempre detto di usarle, ma non ho mai capito dove.... Falcon 4.0? Non vorrei sbagliarmi... ma è quel simulatore cubettoso del 1998? Ma ai tempi sapevano cos'era il t&l? Secondo me ci sono un po' di cappelle....
Ciao.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)