il cell va da dio!tu che versione sw hai?
il cell va da dio!tu che versione sw hai?
non mi ricordo il codice da inserire x avere la ver.
.
Visualizzare la versione del softwareOriginariamente postato da frenc
non mi ricordo il codice da inserire x avere la ver.
.
Proprio come un computer, un cellulare è composto da hardware (processori, antenne, tastiere...) e software, ovvero l'insieme dei programmi registrati al suo interno che si occupano di pilotare l'hardware e di fornire la cosiddetta interfaccia utente, ovvero ciò che l'utente finale vede sul display durante l'utilizzo. Pure essendo apparentemente uguali, due telefoni possono essere stati fabbricati in tempi molto diversi e quindi contenere al loro interno versioni diverse di software (spesso, in molti casi tra cui questo il software viene chiamato anche firmware revision); le differenze tra una versione recente ed una più obsoleta sono molte volte pressochè invisibili all'utente e comportano solitamente correzioni o leggere migliorie di funzionamento. Per visualizzare la versione software del vostro telefono, digitate:
*#0000#
Apparirà una schermata simile a questa:
V 4.73
22-04-98
NSE-3
Che indica nella prima riga la versione software (appunto!), nella seconda la data di release, ovvero il giorno in cui è stata rilasciata da Nokia tale versione, e nella terza il modello del telefono che state usando (in questo caso si tratta di una 6110 che, come (diciamo) "nome interno" di Nokia è appunto un "NSE-3".
![]()
Originariamente postato da frenc
.
dai che la cambio!!
mi sento prodigio!!!
![]()
v 5.16
15-02-00
nsm-3
.
thxz.
allora aggiungo questi:
ehanced full rate codec (le battrie durano meno ma la qualita' audio migliora).
efr Codec on : *3370#
efr codec off : #3370#
imei : *#06#
warranty code : *#92702689#
!
esagero.....
no va!
il mio:
V 04.02
05-10-00
NHM-5 (3310)
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)