PS proprio non l'avevo vista la news su BF4, ho bisogno di ferie..
spostato: http://www.nexthardware.com/forum/pc...tml#post873390
PS proprio non l'avevo vista la news su BF4, ho bisogno di ferie..
spostato: http://www.nexthardware.com/forum/pc...tml#post873390
Gerry per favore sposta il post nel thread su BF4.
Negli ultimi giorni ci sono stati parecchi problemi con i server di BF3.
Oggi DICE è uscita con questo comunicato stampa:
Despite our security measures, we have been working around the clock to mitigate the impact of an ongoing denial-of-service attack on our Battlefield 3 game infrastructure over the last several days. While the motives are unclear, the focus of the attack has been interference with network communications preventing access to multiplayer gameplay. At this point, no user data is involved. We share your frustration about the impact this has had to our service and the ability for many of you to play Battlefield 3. We are working tirelessly to mitigate the problem. As a part of our efforts to resolve these issues, we’ve conducted rolling restarts of Battlefield infrastructure servers to apply some updates. Thank you for your patience and support while we work to get everyone back and playing Battlefield 3 as soon as possible. More updates to come. /DICE Team
lo so... ho bestemmiato per finire qualche partita in sti giorni
che tomella però... belin 8-9 ore di download per un gioco del cavolo.. che noia!
se al posto della copia digitale prendi il dvd fisico alla fine ti fanno scaricare il gioco lo stesso.. altro che rincorsa al miglior dettaglio o a mappe sempre nuove.. che sistemassero queste "cosine" quì prima... và!![]()
Piccolo trucco x chi come me formatta spesso il pc e non vuole perdere tante ore ad aspettare di scaricate bf3.
1 - da origin game copiare tutta la cartella di bf3 e mettetela dove volete
2 - a pc pulito istallate origin dove preferite
3 - ricopiate nella cartella origin game la copia prcedente di bg3
4 - fate partire il download di bf3, poi ripara istallazione, di solito ci vuole 3/4 minuti
5 - fate partire il gioco e buon divettimento
Inviato dal mio N9500 usando Tapatalk 4
Si sapeva
piccolo appunto, per una riuscita certa, il punto 3 fallo diventare punto 4 e viceversa.
ossia, fate partire il download (cosi da solo si crea la cartella bf3 dentro origin games) poi copiate tutta la cartella di backup
ho gia formattato/cambiato ssd 374 volte dall'uscita del gioco e mai un problema
su Windows 8 X64 non me lo fà riparare perchè mi dice che non è presente.
ho sempre avuto una copia di backup dellla cartella OriginGames, che su 7 ripristinavo senza problemi con questo file di reg
su 8 non me lo prende, mi fà riscaricare il gioco perchè non lo vede, boh, le "coordinate" sono corrette, non lo sòWindows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA GAMES\Battlefield 3]
"GDFBinary"="C:\\Program Files (x86)\\Origin Games\\Battlefield 3\\GDFBinary_it_IT.dll"
"GameExplorer"="{A62587A8-42EC-4F3B-A42D-206690BAE079}"
"DisplayName"="Battlefield 3™"
"Locale"="it_IT"
"Product GUID"="{76285C16-411A-488A-BCE3-C83CB933D8CF}"
"Install Dir"="C:\\Program Files (x86)\\Origin Games\\Battlefield 3\\"![]()
devo rifarmi un nuovo backup e alla prossima occasione ci riprovo ma qualcosa non mi torna perchè, partendo dal punto 3 e 4, quando dice: "
4 - fate partire il download di bf3", il download non parte perchè Origin dice che il gioco non è presente e me lo riscarica da zero in toto (Win 8 X64 + Media Center).
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)