PC PROFESSIONALE SCANDALOSO QUESTO MESE

Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

Originariamente postato da apprendista
    a proposito della rumorisita' dell'IBM DTLA-307030 (che ho appena ieri mattina ricevuto e installato), voi che intendete per silenzioso?: spero non silenzio assoluto, perche' io un po' di rumore lo sento! certo non come il quantum che ho tolto e che dopo due anni di utilizzo pesante si faceva sentire abbastanza;

poi vi chiedo: all'arresto del sistema sento come uno scatto dall'hd (penso da li', perche' prima non lo sentivo); secondo voi e' normale a causa della velocita' maggiore, oppure mi devo preoccupare?
    e ora tocca a te.

io il rumore non lo sento, ma a causa del ventolame . cmq un minimo lo fa, tranquillo .

lo scatto che senti, dovrebbe essere il parcheggio delle testine. cmq non ti preoccupare.

kibibyte

Predefinito

Originariamente postato da Cryu
    Premetto che di PCprof non mi frega una cicca, in ogni caso ribadisco quanto postato prima e confermo quanto detto dall'amico di diego.
    In ogni caso PCprof tra le tante rimane il meno peggio, vi ricordo che hanno pubblicato articoli riguardanti l'OC sin dal primo Celeron 300A, addirittura ricordo un paio di pagine dettagliate su come modificare un masterizzatore Yamaha da 2x a 4x o 4 a 6 non ricordo.
    se è per questo, PCWorld pubblicava gli articoli su come overclockare i P133 e gli altri Fetentium, cmq è vero che PCProf è il meno meno...

... pensatevi gli altri!

kibibyte

Predefinito

la cosa piu orrenda è quando dice "intel vince quasi sempre la battaglia dei prezzi"

Quello è davvero, ma davvero, uno scandalo

bit

Predefinito

....sempre a proposito della rumorosità del DTLA, io con il case aperto un po' di rumore lo sentivo, poi ho messo l'utility della IBM (non ricordo il nome) che lo ha reso silenziosissimo.....finora non ne ha parlato nessuno......

nibble

Predefinito

Anche una rivista seria come PC Professionale è stata comprata da Intel!
    Ma è chiaro, con un margine di guadagno così alto per ogni CPU potrebbero comprare anche tutto il resto!

Raga all' Electronics di San Marino vendono solo ed esclusivamente computer con CPU AMD, davvero fantastico!

kibibyte

Predefinito

Ora dico la mia.
    Con tutto quel ben di Dio che c'e' in Internet di recensioni,test e quant'altro ,sia in Italiano che in Inglese, che bisogno c'e' di affidarsi alla carta stampata ?
    Io credo che avendo a disposizione piu' "campane" da sentire ci mette al riparo da giudizi di parte e ci consente come in questo caso di dire che PC Professionale ha toppato!!

Ciao!

tebibyte

Predefinito

Volete sapere l'ultima?
    Su CHIP di marzo(non so se lo conosciate) viene provato un tbird 1.1 e un p4 1.4.
    Sono due prove a parte e quindi non è un confronto.
    Be, il confronto l'ho fatto io e ho notato che i punteggi per le prestazioni in ambito multimediale(creatività) erano più alti per il tbird,ma la media di questi punteggi era stata messa errata a favore del p4.
    Per il tbird la media sulla rivista era di 557,7 mentre quella per il p4 era di 588,6.
    Quelle calcolate da me invece sono 568 per il tbird e 470 per il p4.Perchè cambiare i valori per far risultare + veloce il p4???????????
    Bastardi.
    Visto che prima si parlava di hard disk e non mi sembrava appropriato al post vi riscrivo la mia.

gibibyte

Predefinito

per FRENC: grazie!

per ROOKIE: non e' che riesci a darmi qualche altra informazione su questa utility?, anche se non capisco come dovrebbe fare a diminuire la rumorosita'!?! grazie!

pebibyte

Predefinito

Originariamente postato da rookie
    ....sempre a proposito della rumorosità del DTLA, io con il case aperto un po' di rumore lo sentivo, poi ho messo l'utility della IBM (non ricordo il nome) che lo ha reso silenziosissimo.....finora non ne ha parlato nessuno......
    ne ho sentito parlare ma dicono che diminuisce le prestazioni complessive dell'hard disk

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito x frenc

Grazie, capito

Comunque la mia mb (quella vecchia) è un soyo Sy6ba+III, mah?

Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)