Selezione Componenti PC GAMING

Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68
    bit

Predefinito

credo che andrò di gt che in prestazioni sono anche i migliori, poi credo che cambierò mobo, con la maximus 4 gen-z\gen3....peccato sia microatx, però non gli manca proprio niente!!!

oppure a quel prezzo dovrei optare per una extreme4 ? sinceramente mi attirano di più i prodotti rog xD
    Ultima modifica di Novantuno : 31-01-2012 a 13:03

bit

Predefinito

Aggiornamento :

Componenti

Processore : Intel i5 2500k

Scheda Madre : Asus Maximus IV GENE-Z\GEN3 ; o Extreme4

Scheda Video :
    Gigabyte 6970-GTX570 ; o Serie 7000

SSD : Corsair Force GT Sata3 120GB

RAM : Corsair Vegeance (2x4GB) 1600Mhz

Alimentatore : Corsair AX750 GOLD

Case : CM HAF-X

Schermo : Samsung 22'' LED

Masterizzatore :
    Interno LiteOn

Dissipatore : Zalman 9900 Max RED ; o Corsair H60
    Ultima modifica di Novantuno : 01-02-2012 a 16:41

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Personalmente cambieri il dissipatore, di Zalman ne ho avuti abbastanza ( gli ultimi il CNPS 9700 e CNPS 9900LED) e sono parecchio rumorosi a fronte di prestazioni buone ma non ottime, SE ti entra come dimensioni/ingombri ( ma credo di si) vai diretto sul Silver Arrow di thermalright, tutto un'altro mondo.
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

bit

Predefinito

rispetto alle altre opzioni nulla da dire ?
    cmq il silver arrow mi sembra un dissipatore più adatto ad oc estremi, al momento vorrei fare piu una cosa leggera....che ne dici di qualche hydro series ?

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Novantuno
    rispetto alle altre opzioni nulla da dire ?
    cmq il silver arrow mi sembra un dissipatore più adatto ad oc estremi, al momento vorrei fare piu una cosa leggera....che ne dici di qualche hydro series ?
    ah si, solo per OC estremi? di estremo ad aria non si fa nulla .... battute a parte....

è il miglior dissipatore ad aria in circolazione, personalmente lo uso su un i7 920 che quando non ha del lavoro pesante da fare è addirittura downvoltato, il risultato è che il silver arrow lo dissipa praticamente in passivo ( passivo = confort assoluto che per me è molto molto importante).... altrimenti lo puoi configurare con 1 o 2 ventole da 140mm in dotazione, con un ampio range di giri per tutte, ma proprio tutte le soluzioni di uso.

Gli Hydro series sono valide soluzioni, penso per esempio al Corsair H80 e H100 o l'Antec KÜHLER H2O 920 , i modelli minori per me sono da scartare in quanto sono al pari di medi dissipatori ad aria quindi il gioco non vale la candela.

Per gli altri componenti la configurazione mi pare buona, come VGA io andrei di 6970 se il budget è da "contenere" ed è adatta ad un 22"; altrimenti se puoi ti prendi una 7950 ( conscio del fatto che attualmente è leggermente sovraprezzata di una 50ina di euro minimo) che da quello che ho visto ti metterebbe a posto per molto tempo anche passando a monitor con risoluzione più alta.

My2cents

Ema
    My Flickr
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

bit

Predefinito

Se fino al 22 Febbraio esce una 7950 come gigabyte, msi.....xfx non mi convince molto e neanche sapphire, come dissipatore non non so proprio cosa prendere, poi non credo che un silver arrow entri comodamente in una mobo che è micro atx e con delle ram alto profilo xD

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Novantuno
    Se fino al 22 Febbraio esce una 7950 come gigabyte, msi.....xfx non mi convince molto e neanche sapphire, come dissipatore non non so proprio cosa prendere, poi non credo che un silver arrow entri comodamente in una mobo che è micro atx e con delle ram alto profilo xD
    Le VGA reference sono tutte uguali, il discorso cambia con i PCB proprietari quindi per le VGA custom ( tipo le Hawk o le Lightining, o le Mars etc etc) ma attualmente, se non vado errato, di 7950 cen'è solo reference. Poi ognuno ha le sue idee ma il brand Sapphire per esempio è ottimo.

Per il silver arrow basta prendere le misure, nessuna congettura da fare, trovi tutte le quote sul sito Thermalright a questo LINK. Altrimenti anche il Thermalright Archon Rev.A può fare al caso tuo e lo reputo migliore dehli Zalman.
    My Flickr

kibibyte L'avatar di AlphaAXP

Predefinito

non capisco la gene, costa troppo, le prestazioni sono paragonabili ad una molto più conveninete asrock Z68 extreme 3, che è anche più spaziosa in caso di sli/crossfire
    quoto l'archin è ottimo, am se ho intuito lo shop da cui comperi, non cè l'hanno

bit

Predefinito

ci sarebbero problemi di lettura se mettessi 16GB di ram Vengeance 1600mhz (4x4) CL9 + i7 2600k ? (sempre su gene-z\gen3)
    Oppure andrei meglio con un i5 2500k e 8gb CL8 ?

Si noterebbe la differenza ?
    sia in gaming che in video editing (hd) ?
    Ultima modifica di Novantuno : 08-02-2012 a 17:42

bit

Predefinito

Help !! Grazie

Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags