;2-1 al cMP² Day ;1
in bocca al lupo.. stavolta fate firmare una liberatoria ai partecipanti, voglio foto, filmati ed un reportage completo!!!!!![]()
Vi scrivo dall'aeroporto, in attesa di imbarcarmi per tornare a casa.
Giornata veramente bella, passata in buona compagnia, con tante chiacchere e un po' di musica, ben ascoltata grazie all'impianto messo a disposizione da Sanders e con il contributo di un bel convertitore MSB. Ma mi preme di ringraziare bibo/gianluca che, a pochi giorni della sua partenza, è venuto a condurre la giornata dall'alto della sua signorilità e della sua generosa passione, quel frikkettone di Roberto/Wasky e, soprattutto, tutti coloro che hanno deciso di uscire di casa in una fredda domenica d'inverno per venire ad incontrarci . Il piacere della loro partecipazione vale ben più delle difficoltà e delle fatiche necessarie per organizzare questi incontri.
Perciò grazie a tutti e alla prossima!
Ciao a tutti.
Vorrei ringraziare Daniele, Gianluca e Roberto per la bella mattinata, ed elogiarli per la loro simpatia e l'evidente passione per la Musica e la sua riproduzione tramite computer, e non ultimo il disinteressato desiderio di divulgazione della materia, anche a chi ne è abbastanza digiuno.
Ercole
Ehi boys,
mi sono proprio divertito.
Garantito: dal vivo le persone sono sempre molto meglio.
Mi dovrò mettere a studiare un po' di cmp2 per rispetto a Bibo, Audiodan e Waski che ci hanno così sapientemente intrattenuto.
Grazie anche a Sanders ed MSB.
Io avrei continuato a discutere ore ed ore delle nostre passioni.
A presto con altri incontri, spero...!!!
Qualche foto con Wasky sempre in primo piano:
----------------
The more it's digital, the more it's analogue
cMP² -> Allocator -> Prism Orpheus -> Sanders Magtech x2 (+ Innersound ESL) -> 12awg Polyimide SC -> Magnepan MG3.6 + AudioKinesis Swarm v2 (+ Magnepan MC1)
Un grazie a tutti gli organizzatori per la bella giornata di domenica
Un grazie sentito a Daniele, Roberto, Sanders Italia, MondoAudio, e a tutti coloro che sono gentilmente intervenuti![]()
e allora? questo cmp2 in anteprima?? su dai che sono curioso!!!![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)