erfass ormai ha detto tutto, inutile continuare a tergiversare su questo argomento.
Cambia scheda madre e poi ne riparliamo, fino ad allora le chiacchiere stanno a zero, inutile continuare con queste supposizioni.
erfass ormai ha detto tutto, inutile continuare a tergiversare su questo argomento.
Cambia scheda madre e poi ne riparliamo, fino ad allora le chiacchiere stanno a zero, inutile continuare con queste supposizioni.
una curiosità :
ma voi le opzioni di risparmio energetico di windows come le tenete ?
bilanciato o prestazioni massime ? e poi di questi 2 profili ne customizzate qualcuno ?
Prima di natale cambierò ram ( devo solo ritirale al negozio così mi tolgo il pensiero su quella stranezza che ho adesso sulle mie attuali ), subito dopo natale cambio VGA ( ho trovato un offertina e l'ho presa al volo così magari mi tolgo dal pensiero la 5xxx, ) e a gennaio cambio CPU + MOBO.
domanda, per eseguire correttamente un cambio di hardware sulla scheda madre, non sò una vga, scheda audio, delle ram, piuttosto che altro ancora......conviene flashare il bios di nuovo ? o fare clear cmos ?
io dovrei cambiare ram e scheda video
Traduzione:
Cambia/sotituisci i pezzi/hardware staccando il cavo di alimentazione dall'alimentatore.
ah ok
comunque la ram posso dire che non è con sicurezza assoluta 100%.
Rimangono VGA ( che cambierò il 27 ) CPU & MOBO ( a gennaio )
può essere l'OS ? io ne ho provati 2 rtm e 1 retail.
se regge mem test non è la ram...la ram malfunzionate ti da problemi molto diversi dai tuoi...OS è difficile..o meglio 3/3 sarebbe proprio sfiga
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
ram malfunzionante no ma magari che sò avrebbe potuto creare un conflitto lieve.
provo a sparare un bomba.......ma non è che a queste cause possibili potrei aggiungere il cavo video ?
io ho un VGA con adattatore dvi-vga sulla scheda, potrebbe centrare qualcosa![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)