Che delusione,la mia simpatia viene sprecata così.Comunque sfido a far andare di + il mio k6-2 anche con il miglior kit(max molt a 6 e bus a 100 max) e poi quello che ho adesso per andare a 600 è gratis visto che è ad aria.
Che delusione,la mia simpatia viene sprecata così.Comunque sfido a far andare di + il mio k6-2 anche con il miglior kit(max molt a 6 e bus a 100 max) e poi quello che ho adesso per andare a 600 è gratis visto che è ad aria.
io invece preferisco stare senza radiatore e tanica chiusa al inizio a 32-34 C e dopo un ora montare la seconda tanica.
tanto 5lt costano 1.750 lire
tanica 5.600 lire
anche se voglio 3 taniche mi costa sempre meno del radiatore e del rumore bastardo della ventola 12*12 che ci devo mettere sopra![]()
x vito :
scusa ma il tuo k6 e' condanato a stare sempre a 600 casomai la temp sara + bassa.
Non preoccuparti,comprero' il tuo chit quando passero' a nuovo sistema e quando costerà poco![]()
gia certo dopo 50 minuti la temp e' salita da 33->35
anny ma hai messo un radiatore con ventolazza o peltier x raffreddare l'acqua ?
no FABIO niente radiatore niente ventole non supporto + il rumore!!!!!!!
ORA CE SILENZIO
PS se non fosse per la ventola bastarda della GTS sarebbe tutto una meraviglia.
ma se vuoi lasciare il pc acceso se non stai davanti?..io prima di tutto punto alla stabilita'...cioe non puoi stare sempre a cambiare tanica ....se usi un radiatore con una ventola 12x12 alimentata a 5volts non la ssenti neanche e hai una temp piu cosatante..
ha hai mai pensato di raffreddare a liquido la sk video?...basterebbe un waterblock un po piu piccolo(4x4)
pero il radiatore costa 70k poi non lo prendo mica usato.
a parte che devo montare una pompa + potente,gia mi e' costata 45k da 600lt.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)