Bhè oggi mi è arrivata una lastra di alluminio come quello usato per le paratie, quindi un componente essenziale per proseguire ce l'ho, se poi arrivasse anche un pacchettino dalla Germania saremmo proprio a cavallo.
Bhè oggi mi è arrivata una lastra di alluminio come quello usato per le paratie, quindi un componente essenziale per proseguire ce l'ho, se poi arrivasse anche un pacchettino dalla Germania saremmo proprio a cavallo.
Sono convinto che nell' amaro benedettino non sta il segreto della felicità!
Io continuo a moddare, voi intanto gustatevi il video test della vaschetta
http://www.youtube.com/watch?v=VK3YeaaSS9o
bella !! gia me la immagini con le luci ....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
Zio ma mi spii mentre moddo? E' già la seconda volta che anticipi gli step successivi
Comunque oggi ho fatto altre lavorazioni e domani si prosegue, dopodichè vi posto un bell' uppone.
N.b. prima che qualcuno lo chieda, vi rispondo subito:
1) l' impianto è rumoroso?
Certo, l' impianto ancora non c'è, la pompa non è a pieno carico e manca l' intero circuito.
2) Azz, ma così non resta troppa aria nel circuito?
No, la vasca avrà una valvola di sfiato, e sarà comunque riempinta fino in cima![]()
Anche se in ritardo...iscritto!
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
Ok, ieri ho preso una lastra come quella usata per una delle paratie, una lastra con il logo del case, che sarebbe dovuta servire per foderare la diagonale interna del lato alimentatore
Ho bloccato la lastra in mezzo a due angolari in acciaio e con l' ausilio della pistola termica ho iniziato a piegarla
Visione dal lato interno
dopo aver piegato la lastra e ritagliato tutto a misura, eccola pronta
Sui lati ho praticato i fori
Infine, qui la vediamo appoggiata nella sua sede prima del decesso
Nell' avvitarla, ho tirato troppo uno degli angolari di sostegno laterali e la troppa trazione ha provocato ciò
Ok, non mi sono perso d' animo ed ho rifatto tutto, dopo vi posto la fase due![]()
Ultima modifica di WeisseS : 06-09-2010 a 00:34
jattura !! jella nera nerississima !!!!! epperdincibacco !!! vabbè vabbè .... si ricomincia ... era solo una lastra di plexyglass ..... poca cosa ... pensa a me che ho demolito 249 euri di case !!!!!!![]()
Facciadibook
Tu non fai testo, sei il modder che cambia progetto man mano che costruisce più costante che abbia mai conosciuto
Dai, stasera son cotto, domani vi posto le foto della fase due.
Ad ogni modo, non è la lastra in se che mi fa incazzare ma il fatto che entro il 20 devo presentare il lavoro finito per Lucca![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)