io ho un KDL-32L4000 quindi seirie L, che in realtà è poi il modello KDL-32L4000E tra i due non vi è differenza la E finale viene messa solo dai supermercati, shop online, ecc ma in realtà è sempre il medesimo modello... se tu andassi a aquistare il modello con la E fianale ti accorgeretsi che la tale sigla è riportata solo sui depliant del negozio o shop ma che in realtà la tv in esposizione e quella che aquisterai non avranno la E fianle nemmeno sony a catalogo ne fà una differenza..
comque per quanto ti posso dire io che ho la serie L questà è molto buona, molto ben rifinita e ha un pacchetto di connessioni ottimo, ha il digitale terrestre già integrato, 2 porte hdmi, 2 pote scart, uscita audio e diverse connessioni component in... i menù sono facili da usare, chiari ed intuitivi, che danno possibilità di effettuare innumerevoli settaggi, la qualità video poi è ottima..
per le altre serie non saprei che dirti, non le ho mai personalmente provate ma solo viste in esposizione ma per quanto ho potuto vedere tutti i modelli sony in generale sono qualitativamente molto buoni, con rese solitamente sopra la media.
questo il link al modello 40" (full HD) della serie L http://www.sony.it/product/t32-l-series/kdl-40l4000
qui ti invece riporto nuovamente il link al catalogo online tv sony..Confronto prodotti per televisori Sony Bravia, Confronto TV ad alta definizione : TV e Videoproiettori : Sony che potrebbe esseri d'aiuto, ci troverai tutti i modelli in commercio.