si ma a livello di distanza 3 metri in orizzontale e 1 in verticale dai miei occhi la visualezzazione resta ottima....?
altrimenti avevo pensato al SyncMaster 932MP ceh comunque costa circa 50 € di piu' ed è 4:3.....
si ma a livello di distanza 3 metri in orizzontale e 1 in verticale dai miei occhi la visualezzazione resta ottima....?
altrimenti avevo pensato al SyncMaster 932MP ceh comunque costa circa 50 € di piu' ed è 4:3.....
Non saprei. Per me è ottima, poi la cosa è soggettiva...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Guarda, io in modalità tv lo apprezzo di più ad una distanza di 3 metri che da vicino, per la modalità DVI PC invece le cose cambiano, ce l'ho a mezzo metro di distanza.
Per me il monitor è perfetto, e ripeto, confrontato ad un Acer Ferrari montato ad un mio cliente, non ci sono paragoni!
E poi non è vero che il formato nativo 1440*900 non sia supportato dai giochi!
Ultimamente moltissimi la supportano come risoluzione, ma giocaci tu a quella risoluzione così alta!Devi spendere un pozzo di soldi per la scheda video, altrimenti qualsiasi gioco ti scatta.
Eccezione fà il cliente a cui ho venduto l'Acer ferrari che giocava in 1600*1200 con 2 x1800 in CrossFire, allora si! Andava fluido da paura!
Sono quasi Convinto ad aquistarlo...solo un'ultima cosa...girando per vari forum ho sentito dire che essendo un 16:10 nella visione dei DVD rimangono le bande nere ai lati dello schermo..è vero? e questo succede anche in modalita tv...?
Per quanto riguarda i giochi avendo intenzione di aquistare un nouvo pc pansavo di montare su una x 1900xt ma credo che comunque questa risoluzione sia comunque buona in caso si possono settare al massimo i dettagli grafici e credo che il risultato sia com unque ottimo...ha un'ultima cosa in altri forum alcuni mettevano in dubbio che fosse hd ready..ma io penso di si voi cosa mi dite....?
Sì, è vero. Però le due strisce sono sopra e sotto, non di lato.
Ho provato ora e nel menù di X-Men2 le strisce sono ridotte a circa 1,5cm sopra e sotto l'immagine (praticamente lo spessore della barra di stato o del titolo di una finestra a schermo intero). Quando il film parte si allargano considerevolmente (circa il doppio) ma penso sia normale.
Ho fatto una foto al monitor, se ti interessa. Ma te la posso uppare solo domani sera.
E' venuta un pò mossa ma si capisce bene.
Per la modalità TV in 4:3 ci sono delle strisce ai lati dell'immagine decisamente grosse ma è inevitabile. Altrimenti bisogna passare in modalità WIDE che però deforma l'immagine (anche se meno di un 16:9 classico). In questa modalità l'immagine occupa tutto lo schermo, senza bande di nessun tipo.
Sansones ha postato delle foto nella prima pagina del 3d.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Stamattina giravo qualche shop online per vedere dove aquistarlo...ho trovato REBELIO che fa il prezzo migliore 344+29€ di spedizione...direi ottimo visto ceh in altri shop non viene venduto a meno di 405€ ed inoltre è anche uno shop affidabile e ben recensito....solo un "Problema" se cosi si puo' dire....perche' mi sono imbattuto nel:
Samsung le23r71b....Spettacolare....con queste caratteristiche e mi sono innamorato...
LE 23R71B
TV color LCD 16:9 23”
Alta Definizione (1366x768)
Angolo di visuale 176°/176° (O/V)
Progressive Scan
Luminosità 500 cd/mq
Rapporto di contrasto: 3000:1
Funzione DNIe
(Circuito di ottimizzazione dell’immagine)
Teletext (1000 pagine)
Funzione Picture-in-Picture (TV & PC)
SRS TruSurroundXT
Connessione digitale audio e video HDMI
(compatibile DVI)
Ingressi A/V, S-Video, Component, PC
2 prese Scart
Al prezzo di 589+29 di sp.
Forse sto pensando di fare la pazzia...![]()
Volevo sapere solo alcune cose se in un 23 pollici di questo tipo le immagini TV in formato Wide risultano deformate e se puo' essere usato come monitor so che ha la connessione PC ma poi risulta essere anche un monitor o è come se collegassi il mio pc al televisore..?
SCusate sto' impazzendo..
grazie..![]()
Purtroppo non so risponderti... pero' la "scimmia" che alberga nelle nostre menti è sempre pronta a farsi sentire... anche a me piacerebbe un gingillo del genere, pero' ho notato che non c'e' la velocità di risposta in millisecondi.Originariamente inviato da chaves78
Ti spiego: forse mi staro' scemunendo (o scimunendo, non so come si dice esattamente) ma ho notato una cosa che mi sta facendo arrovellare da qualche tempo, ma non ho avuto il coraggio (prima di ora) di metterlo in un post. Se uso la 2a uscita e attacco la scheda video del mio Pc a un 2o monitor CRT ... noto che sul monitor CRT è DECISAMENTE piu' fluido... o almeno quella è l'impressione che ho. Non che sull'LCD non sia soddisfatto, non vedo nemmeno la scia di cui parlano in tanti, pero' l'impressione è quella. Il mio monitor credo che abbia una risposta di 12ms (un po' tantino), pero' anche molte TV LCD stanno su questi livelli (o al massimo arrivano a 8ms). Allora, se cosi' fosse vero, la risposta dei cristalli è molto ma molto importante (ammesso che la mia non sia solo una fissazione).
Sul prezzo poi... siamo in linea con le Tv Samsung, che hanno x me la migliore resa cromatica, pero' il prezzo non è abbastanza contenuto come altre marche; diciamo che è in linea, dato che un 27'' lo si trova intorno agli 800 €
scusate mi è scappato il grilletto.....
scusate mi è scappato il grilletto.....un'altra volta
Da sito samsumg....vi erano molte altre caratteristiche pero' non sono riuscito a fare copia e incolla perche' era un po' complicato....pero' penso che gli ed inoltre la presa dvi non è compatibile per funzioni pc...pero' a me piace ugualmente...ma tu hai il 940mw?
Gaurdea io credo che si aquista un lcd..o per motivi di spazio o perche' è di moda farlo...io sinceramente lo faccio per motivi di spazio..in quanto ho la scrivania attaccata la muro e se piazzo il mio CRT sulla crivania non c'entra piu' nulla...ed inoltre per quanto riguarda la funzione TV sulla libreria ho un 14" incastato con i libri perche altrimenti cade...in quanto la mensola ha un profondita' di 30 centimetri....e non ho trovato nessun crt che abbia una profondita inferiore....
CMQ questo 23 pollici ha molte funzionalità x il dettaglio come :
Progressive Scan
Comb Filter
DNle
quindi secondo me potrebbe essere un ottimo aquisto....
l'unica cosa che mi lascia perplesso è che forse perche' è un nuovo prodotto nel sito dove l'ho trovato a minor prezzo devo aspettare almeno 1 mese per ordinalo...![]()
ah SAlvatore se tu hai il samsung Syncmaster 940mw mi sapresti dire come è l'angolo di visuale se visto ad una distanza orizzontale di 3 metri ed a una distanza verticale di 80cm-1 metro?
ahh un'altra cosa ma il 940 mw è dolby sorround ed è HDReady?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)