scusate la domanda scemama questo so sarebbe il successore di XP?
per i 64bit non c'è già win xp 64?
scusate la domanda scemama questo so sarebbe il successore di XP?
per i 64bit non c'è già win xp 64?
windows vista sarà il successore di win xp...
Nuova release di Vista ...hanno aggiunto la side bar .......
Media Player11
Usate un traduttore
http://pc.watch.impress.co.jp/docs/2...28/ubiq147.htm
Chissà perchè mi ricorda un pò eXposè...Originariamente inviato da asphalt
It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).
In testing in questi giorni... la mia configurazione gli sta veramente poco simpatica, merito anche di nvidia e dei suoi driver... ha raggiunto la qualità dei driver ati per linux![]()
betaxp86
Originariamente inviato da betaxp86![]()
![]()
It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).
Ma se io volessi disinstallare Windows Vista su un PC in dual boot (Windows XP su C: e Vista su D: ) come faccio a eliminare il bootloader di Windows Vista????
Per eliminare il bootloader di Windows Vista non c'è molto da fare.. se non reinstallare il vecchio usando la console di ripristino o avviando una installazione di XP su un'altra partizione e poi interromperla.
In ogni modo se azzeri i tempi di avvio del secondo sistema operativo e cancelli la voce di Vista dal bootloader XP si avvia senza problemi.
Io sto usando il bootloader di vista con solo XP installato e non da alcun problema (Vista ora è installato su un HD separato).
betaxp86
grazie della risposta!![]()
dato che il mio Windows Vista è scaduto (non l'ho attivato e non mi prende il mio installation ID) devo operare con il BCDEDIT.EXE, giusto?
E con quali parametri???
E provare con i comandi FIXBOOT e FIXMBR da consolle?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)