CONSOLLE MIGLIORI DEL PC MA STIAMO BESTEMMIANDO?!?!?!?!?!!!!

Pagina 6 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 118

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    byte

Predefinito

Diciamoci le cose come stanno realmente. Per giocare una console sarà sempre meglio di un Pc, vuoi per la semplicità d'uso, vui perchè non devi aggiornarla ogni 12 mesi.
    Certo, le prestazioni della P2 saranno tra breve superate dai Pc, ma chi compra una P2 adesso sa che potrà utilizzarla per un certo numero di anni, mentre chi acquista un pc adesso, sa che tra 2 anni il suo utilizzo in ambito ludico sara pressochè nullo.
    Ma ora vi chiedo... per leggere questo messagio state usando un PC o una P2? Oppure per scrivere un documento... O per copiare un cd musicale... o per ....

byte

Predefinito

In sostanza.. Non sono nacchine appartenenti allo stasso gruppo. Nel pc il gioco è solo una delle tante attività, mentre nella consolle è l'unica, e quindi questa è 'ottimizzata' per quella.

kibibyte

Predefinito

La PS2 è già inferiore!!!!!
    Ho giocato al gioco della Konami ISS 2000 in giapponese...e SCATTAVA o meglio RALLENTAVA.NON è ammissibile!
    E poi in 800 X 600 bene o male adesso tutti riescono a giocarci quindi (PC 1 - CONSOLE 0)

byte

Predefinito

Non puoi basarti solo su un titolo (probabilmente mal programmato). L'hardware della P2 è da spavento (e quello della console Microsoft anche D+), hanno appena iniziato a programmarla, immaginati cosa succederà tra 6/12 mesi. A riguardo pensa a cosa sono riusciti a tirere fuori dalla PS1 (che tecnicamente veniva abbondantemente surclassata da una voodoo primo modello), e pensa alle differenze dei titoli usciti con il lancio e alla fine della sua gloriosa carriera. Con la P2 sarà la stessa cosa.
    Detto questo, io ho un pc, lo aggiornerò, e probabilmente non acquisterò una P2 (anche se come lettore DVD diventa pure economica), ma ho cercato di essere il + obiettivo possibile.

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Il problema della ps2 è proprio il fatto che i giochi usciranno solo su dvd... il grande successo della ps1 è stato grazie al fatto (e nessuno lo può negare!) che i giochi si potevano noleggiare e duplicare e non costavano quindi una mazza... se prendo una consolle da 700-800K e devo spendere una valanga per i giochi (si parla di 120K a gioco), alla fine mi conviene prendere un pc...

kibibyte

Predefinito x Figus

Ti volevo solo far notare che rimanendo entro i limiti della legalità (se parliamo di giochi masterizzati cambia tutto) i giochi della Psx costano nel migliore dei casi quanto un gioco del pc mentre nel peggiore dei casi li paghi una fortuna perchè portano quel fottuto marchio della Sony.

Saluti
    SAX

N.b. scusatemi per le parole usate ma ci volevano

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Conosci qualcuno che ha la psx o il pc e che è completamente nella legalità? Io no.
    Parlo di situazioni reali.

kibibyte

Predefinito

Ma le specifiche dei vari Dreamcast e PS2 non mi dicono niente...la XBox di Microsoft sì...ma viene creata con componenti di un PC quindi!!!!
    Un bel 700Mhz e un chip Nvidia oltre a 64 di Ram.

kibibyte

Predefinito

Per chi dice che l'Amiga non e' un catenaccio:

Vero che se paragonata con i PC dell'epoca era un mostro di grafica e sonoro.
    Ma parlare di amiga oggi e' come dire che i greci sono degli eroi!!!
    Forse sono stati grandi 3500 anni fa, ma come per l'amiga, la loro epoca d'oro e' finita.
    Tra l'altro nella meta' degli anni 80, i Pc non erano un millesimo di quello che sono oggi.
    Lo sviluppo, a livello di pochissimi Mhz era lentissimo, mentre da qualche anno a questa parte la velocita' dei vari chip raddoppia in maniera pressoche' biennale.
    Quindi improponibile uno scontro diretto.
    X Il discorso linux...molti vorrebbero passarlo per valido sostituto di W95-W98....anche per i giochi.
    Se vogliamo parlare di stabilita' nei task, sembra appunto piu' valido dei vari Win. Ma chi lo vede come sostituto anche per i giochi si sbaglia di grosso. Molte cose non girano manco a pagarle. Quindi meglio non confrontarlo con Winzoz in nessun caso...al massimo puo' essere complementare.
    Lo stesso W2000 non e' certo meglio nei giochi di W98, che era e rimane l'unica piattaforma, che configurata correttamente riesce a fare girare almeno il 99% dei giochi disponibili sul mercato.

Spero di essermi chiarito.

CIAO!

[Modificato da Groucho il 21-11-2000 alle 22:02]

kibibyte

Predefinito

Credo che il problema possa essere affrontato da molti punti, ma il nostro, di utilizzatori di PC, è forse quello meno importante dal punto di vista del businness.
    La PSX ha venduto parecchio (come venderà parecchio la sua sorellona, almeno in Europa) perchè è una piattaforma di gioco "stupida", nel senso che inserisci il CD e va, è stabile, non ha crash e non ci sono problemi di upgrades frequenti. Sapete mica tutti sanno metter mano a drivers, piastre madri et similia, considerato anche che i sistemi operativi Win9x, oltre ad essere vere cariole, stanno lentamente disabituando le nuove leve allo "smanettamento" perchè offorno tutto, bene o male, senza le alchimie del DOS.
    Ma il punto focale sta nelle case produttrici di videogames: Lionhead, Team17 e pian piano molti altri, hanno dichiarato di voler iniziare i nuovi progetti per console e valutare solo in un secondo momento se portare il gioco su PC. Questo perchè le console sono più diffuse (costano meno e si installano con facilità).
    Inoltre credo che se da una parte la forte espandibilità del PC e la sua continua aggiornabilità siano il suo cavallo di battaglia che gli ha permesso di vivere per tutti questi anni, credo anche che saranno la sua rovina. Pensate alla frequenza con cui si aggiorna l'hardware, pensate ai prezzi delle nuove schede video (una GeForce2 Ultra costa quanto un PC low entry!) ed al fatto che in tantissimi non vorranno più star dietro a questa folle corsa, sia per i soldi sia per i sempre più frequenti conflitti tra periferiche, buttate nel mercato in fretta, con drivers pessimi (Radeon...mi senti??) e con la sicurezza che dopo sei mesi sono già storia.
    Per questo il mondo PC diventerà un mondo elitario, per noi amanti di questo mondo e per pochi altri, ma il resto migrerà su console, su Internet PC, su Macintosh....vedremo

Pagina 6 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)