ehi carlo cmq ci avevi promesso storie mirabolanti da Toronto, e ci mandi solo uno schizzo ogni tanto?
umpf
vabbe che ormai sei innamorato, ma cavolo
RACCONTA!
...
![]()
ehi carlo cmq ci avevi promesso storie mirabolanti da Toronto, e ci mandi solo uno schizzo ogni tanto?
umpf
vabbe che ormai sei innamorato, ma cavolo
RACCONTA!
...
![]()
cattivo!Originally posted by Ripper
quanto hai ragione...![]()
Mio padre è in america per un congresso (U.S.A, ma vicino al canada, vicino alle cascate del niagara...) tra il 10 e il 14 e se volevo potevo andare.....il problema è che sono in gita dall'11 al 14 in Germania! Uffi! Sennò potevamo magari sperare di fare una prizata di insanity io e te (in 2, ma in AMERICA! Sarebbe diventata la più grande prizata di un forum! Intercontinentale!)....peccato...Volevo andarci in america.....
Mah! Sarà per quando potrò pagarmi da solo il viaggio!
bah sti discorsi non li capisco...Originally posted by Ditrapebaro
Mio padre è in america per un congresso (U.S.A, ma vicino al canada, vicino alle cascate del niagara...) tra il 10 e il 14 e se volevo potevo andare.....il problema è che sono in gita dall'11 al 14 in Germania! Uffi! Sennò potevamo magari sperare di fare una prizata di insanity io e te (in 2, ma in AMERICA! Sarebbe diventata la più grande prizata di un forum! Intercontinentale!)....peccato...Volevo andarci in america.....
Mah! Sarà per quando potrò pagarmi da solo il viaggio!
della serie
se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata un monopattino..
certo che io avrei rinunciato alla germania...
lì ci puoi andare quando vuoi
in canada un po meno...
belle foto carlocki
se le hai fatte tu tanto di cappello![]()
si con una Canon Powershot ss100Originally posted by ^aTrIs^
belle foto carlocki
se le hai fatte tu tanto di cappello![]()
che ne dici effector?
mio nonno ha una ruota e`: un cariola?Originally posted by ^aTrIs^
bah sti discorsi non li capisco...
della serie
se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata un monopattino..
certo che io avrei rinunciato alla germania...
lì ci puoi andare quando vuoi
in canada un po meno...
ha anche tre palle e` un flipper?Originally posted by Carlocki
mio nonno ha una ruota e`: un cariola?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)