evitate la 7500

Pagina 6 di 18
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 173

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    pebibyte

Predefinito

ma comunque entrare in un negozio di hardware e chiedere "vorrei comprare un.... cosa mi consiglia?"
    e' veramente pericoloso al di la' di ragioni commerciali in molti negozio gli addetti hanno una lora esperienza e consigliano in base a quella dando piu' o meno consigli giusti e sbagliati
    ciao

pebibyte L'avatar di Alessandro_72

Predefinito

beh,ragazzi non vorrei fare il sapientone ma, a 29 anni vengo dai tempi dell' Intellevision e di acqua sotto i ponti ne ho vista passare parecchia ....ho avuto anche 2 schede Ati (fury maxx e rage 128 ultra) ma e' la prima volta che mi capita una cosa del genere.....mi sono semplicemente fidato non del negoziante (non chiedo mai pareri a loro) ma di una casa (ATI) che in questa occasione mi ha deluso.
    Ripeto anche Invidia da il chip e fa fare le schede ad altre marche che costano molto meno ma conservano le stesse caratteristiche di quelle originali (frequenze ecc....).Che c'e' di male a fidarsi?Certo da oggi con i prodotti Ati bulk oem ecc...staro' molto piu' attento a controllare tutto ma e' la prima volta che mi capita una cosa del genere....vabbe'....
    Per le prestazioni io penso che la 7500 sia una buona scheda ma la GTS non e' di certo da meno
    Per il filtro anisotropico hai ragione (Ligos) ma sinceramente mentre gioco non ci facccio neanche caso.
    E' come chi preferisce la Lamborgini o la Ferrari.....mi spiegate che differenza c'e' ???

pebibyte

Predefinito

ma si al momento i prodotti di punta di nVidia e ATI si equivalgono tutto sommato, ci sono differenze ma viste in maniera grossolona sono li'
    l'unica cosa di cui sono contento e' che ATI seppur piu' piccola di nVidia come azienda comunque sia riuscita a competere sul mercato per il nostro bene senno' erano milionate per i nuovi prodotti nVidia cosi' c'e' una alternativa che e' sempre una bella cosa

queste sono considerazioni di ordine generale

nel dettaglio secondo me la Ti500 ha piu' potenzialita' di fps nei giochi che la Radeon8500 piu' per una ragione di driver buoni che di hardware, ma anche di margine di overclock
    ma la qualita' non c'e' discussione, Radeon 8500

ciao

Predefinito

Originally posted by musmax
    ma si al momento i prodotti di punta di nVidia e ATI si equivalgono tutto sommato, ci sono differenze ma viste in maniera grossolona sono li'
    l'unica cosa di cui sono contento e' che ATI seppur piu' piccola di nVidia come azienda comunque sia riuscita a competere sul mercato per il nostro bene senno' erano milionate per i nuovi prodotti nVidia cosi' c'e' una alternativa che e' sempre una bella cosa

queste sono considerazioni di ordine generale

nel dettaglio secondo me la Ti500 ha piu' potenzialita' di fps nei giochi che la Radeon8500 piu' per una ragione di driver buoni che di hardware, ma anche di margine di overclock
    ma la qualita' non c'e' discussione, Radeon 8500

ciao
    concordo su tutto.....
    ciao!!!

pebibyte

Predefinito

Si vede che non giochi a counterstrike o non hai mai fatto un paragone col filtro della ati e subito dopo quello della geffo2 altrimenti cambieresti parere te lo assicuro.La stessa cosa me la diceva il mio vicino di casa ma gli ho fatto cambiare rapidamente idea quando gli ho fatto vedere appunto cs senza e con tale filtro
    Per quanto riguarda il discorso prezzi c'è da dire una cosa ,se ti prendi una Asus v 8200 deluxe è logico che costi molto di più di una MSI per il semplice fatto che la Asus offre delle uscite per fare video editing che la MSI o la Creative non hanno
    Poi sinceramente non vedo tutta questa differenza di prezzi tra le varie geffo ti 500, ma magari mi sbaglio
    ciao

Predefinito

Originally posted by Ligos[Arabi]
    Si vede che non giochi a counterstrike o non hai mai fatto un paragone col filtro della ati e subito dopo quello della geffo2 altrimenti cambieresti parere te lo assicuro.La stessa cosa me la diceva il mio vicino di casa ma gli ho fatto cambiare rapidamente idea quando gli ho fatto vedere appunto cs senza e con tale filtro
    Per quanto riguarda il discorso prezzi c'è da dire una cosa ,se ti prendi una Asus v 8200 deluxe è logico che costi molto di più di una MSI per il semplice fatto che la Asus offre delle uscite per fare video editing che la MSI o la Creative non hanno
    Poi sinceramente non vedo tutta questa differenza di prezzi tra le varie geffo ti 500, ma magari mi sbaglio
    ciao
    vedo che sei un accanito sostenitore di Ati
    comunque per il filtro hai ragione.....io non ho mai giocato a CS (da 2 anni gioco quasi solo a UT e Q3A) e puo' darsi che sia migliore con la Ati,mi fido di quello che dici.

Il fatto dei prezzi....forse non mi sono spiegato io ma volevo semplicemente rimarcare il fatto che mentre Invidia fa fare schede ad altre case sconosciute con prezzi minori e stesse prestazioni (sotto casa ho visto una "point of view" con geffo 3 ti 200 con memorie samsung a meno di 200.000 £ rispetto alle piu conosciute Asus,MSi ti 200 ) Ati fa fare schede ad altri produttori minori ma con prezzi salati e frequenze peggiori rispetto alle originali....tra le 2 quale politica x il consumatore ti sembra piu' conveniente???

pebibyte L'avatar di EBERT

Predefinito

Originally posted by Als

(sotto casa ho visto una "point of view" con geffo 3 ti 200 con memorie samsung a meno di 200.000 £ rispetto alle piu conosciute Asus,MSi ti 200 )
    200k???

Predefinito

dal listino di porta portese del 20/12/2001 :

il negozio e' mhz (RM) in viale delle p#######e
    " geforce 3 ti 200 64 mega DDR tv out retail " 399.000 + iva
    mentre la Asus stesso modello + Dvi 678.000 £ (bow.it)

la marca e' "point of view", l'ho vista, e quella che ho visto io montava memorie samsung........mi pare da 3.8/3.6 ns (vado a memoria non sono sicurissimo).

Ditemi che Ati ha prodotto ho fatto produrre da altre case una 8500 a questo prezzo e frequenze e ve la regalo io
    Come dire....non mi prendero' una Asus o una Msi ma le differenze non ci sono (a parte il prezzo,ovvio).
    ciao!!!!

pebibyte L'avatar di EBERT

Predefinito

Bè....mica male
    PErchè non ti sei preso quella piuttosto della 7500 quella volta??

Predefinito

eh, perche' avevo i soldi contati .......se non dovevo comprare gli stivali alla mia rompip....ehem.....ragazza me la compravo pure!!!!

Pagina 6 di 18
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)