Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer

Pagina 6 di 17
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 167
  1. #51
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    @Remix..
    temo che siamo a un punto morto..Mi si corregga se sbaglio..ma una MB del genere non credo possa essere il Motore di HQplayer quanto a resamplig e magari filtri drc.
    D'altra parte, non é nemmeno CMP compliant..ma, per certo, puoi iniziare a piazzarci un XP con minlogon e provare a settarlo " à la cmp" e iniziare ad ascoltare un pó..ma aspettiamo pareri piú qualificati.
    Gianni...

  2. #52
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    50
    Messaggi
    329
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da remix
    affiniamo la decisione...attualmente ho un mini-itx fanless con cpu Atom
    Scheda madre Intel® D945GSEJT per sistemi desktop
    ...quindi niente di potente...
    Ciao Remix io faccio partire HQPlayer network da un Netbook con intel atom e windows 7 starter e abilitando perfettamente pure l'upsampling con la massima qualità con la cpu a 35% circa di risorse consumate.
    Quindi direi che puoi stare tranquillo.

  3. #53
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciccio1112
    Ciao Remix io faccio partire HQPlayer network da un Netbook con intel atom e windows 7 starter e abilitando perfettamente pure l'upsampling con la massima qualità con la cpu a 35% circa di risorse consumate.
    Quindi direi che puoi stare tranquillo.
    Perfetto....io intanto mi sono accattato una Hiface Two..mal che vada...dovrebbe darmi una spdif migliore della Juli@...
    Gianni...

  4. #54
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    50
    Messaggi
    329
    configurazione

    Predefinito

    Ragazzi forza con le sottoscrizioni che questo player in modalità NAA è strepitoso.

  5. #55
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciccio1112
    Ragazzi forza con le sottoscrizioni che questo player in modalità NAA è strepitoso.
    Eh..eh..eh..guarda che superare le prestazioni di CMP/CPlay é dura..veramente dura.
    Gianni...

  6. #56
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    50
    Messaggi
    329
    configurazione

    Predefinito

    Eh, eh,eh, Immagino, ma penso considerando le prestazioni di questo player che come minimo è uguale....e ci scommetterei pure, lo dico con cognizione di causa e avendo pure un DAC di alto livello, considerando che ho provato praticamente quasi tutti i player ad oggi in commercio escluso purtroppo cmp2, e questo da la birra a tutti....

  7. #57
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Bene Ciccio..
    se va veramente cosí bene...poi faremo le pulci al pogettista per avere una buona gestione della libreria..tutte le copertine et.etc.
    Gianni...

  8. #58
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    56
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    @Remix..
    temo che siamo a un punto morto..Mi si corregga se sbaglio..ma una MB del genere non credo possa essere il Motore di HQplayer quanto a resamplig e magari filtri drc.
    D'altra parte, non é nemmeno CMP compliant..ma, per certo, puoi iniziare a piazzarci un XP con minlogon e provare a settarlo " à la cmp" e iniziare ad ascoltare un pó..ma aspettiamo pareri piú qualificati.

    che l'hardware sia scarno lo sapevo...volevo una spinta per sapere dove puntare...ringrazio anche il contributo di ciccio1112 che con un Atom e Seven Starter riesce a far girare HQplayer+NAA...credo che la decisione tocca a me...potrei essere l'ottavo... ma vale la pena?...tanto l'hardware nuovo per Cmp2 o per HQplayer+NAA ugualmente lo devo prendere...ma vorrei qualcosa di concreto...

  9. #59
    byte L'avatar di Basbass
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    54
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Originariamente inviato da remix
    che l'hardware sia scarno lo sapevo...volevo una spinta per sapere dove puntare...ringrazio anche il contributo di ciccio1112 che con un Atom e Seven Starter riesce a far girare HQplayer+NAA...credo che la decisione tocca a me...potrei essere l'ottavo... ma vale la pena?...tanto l'hardware nuovo per Cmp2 o per HQplayer+NAA ugualmente lo devo prendere...ma vorrei qualcosa di concreto...
    Dai unisciti a noi!!! Vogliamo l'ottavo!!
    FORZA! FORZA! FORZA!!!!
    Giovanni

    "La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).

  10. #60
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    L'ottavo è arrivato!
    Seconda licenza per un amico...

    @ remix
    Dirac genera filtri per DRC, ma altre applicazioni non possono utilizzarli - come avviene con altri software - per la convoluzione. Cioè, Dirac è un sistema integrato. Prendere o lasciare!

Pagina 6 di 17
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022