Ricordo Master Of Puppets dei Metallica, quello si che era un album.
Manson ed Eminem sono due prodotti commerciali e burattinati...
Ricordo Master Of Puppets dei Metallica, quello si che era un album.
Manson ed Eminem sono due prodotti commerciali e burattinati...
già è davvero un peccato x la registrazione xkè quell'album mi piace moltissimo...
i metallica nn li premio affatto x la voglia di sperimentare...a parte ride the lighting,master of puppets e kill 'em all si vede benissimo ke il cambiamento c'è stato nn x l'amore x la musica ma x l'amore x i soldi....peccato
grandissimi gli acceptma avete notato ke la maggior parte dei grandi gruppi e compositori sono tedeschi??i blind guardian, gli accept, gli helloween, un'infinità di altri e un sacco di grandi della classica!!
però i gruppi inglesi sono più performanti live (e questo è l'inverso pìdella musica leggera dove dicono essere più preparati i vari phil collins e britney spears)
peccato che l'italia non abia mai prodotto un suo filone vincente......
AMCHE I MARILLION SONO TEDESCHI E I KREATOR A ME I KREATOR FACEVANO IMPAZZIRE CONSIGLIO TUTTO L'ALBUM RENEWALL E EXTREME AGGRESSION
[Modificato da Carlocki il 02-06-2001 alle 15:48]
CAZZAROLA MA BRUCE DA SOLO è GRANDISSIMO SOT ASCOLTANDO ALCUNE COSE E SONO POTENTISSIME
HHHA ANCEH GLI SKORPIONS SONO TEDESCHI
Di gruppi italiani abbastanza bravi ci sono i NOVEMBRE.
Io ho ascoltato Classica(cd) ed è bello veramente.
Comunque i Kradle of Filth li avete ascoltati???
Ascoltatevi Midian.
sapete i Manowar di che nazionalità sono?
the gods made heavy metal and they saw that it was good
they said to play it louder than hell
we promised that WE WOULD![]()
I manowar dovrebbero essere USA mi ricordo alcuni raduni motociclistici innaffiati da birre e belle donne.
Mi sapreste suggerire un gruppo che faccia musica sulla scia del progressive metal anni 80 dei Queensryche?
i Dream Theatre fanno prog. metal.
i manowar sono INGLESI!!!!
hanno anke fatto un album intitolato Hail to England.....bello!!
i Cradle of filth nn sono male cioè dusk...and her embrace è molto bello xò gli altri album nn sono a quel livello..midian,il loro ultimo lavoro è secondo me il peggiore, praticamente è commerciale.
i [b]fates warning[\b] sono per certi versi vicini al prog dei queemsirche
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)