stakanovista sei TU
![]()
stakanovista sei TU
![]()
spero che scherzassi animalone...
anche perchè quel vecchio post.. non riguarda questa discussione... che ho tirato fuori....
PORKO!!!!!!!!!!!!!
continuo a dire che asus produce delle ottime motherboard.. ma di cappelle ne ha fatto.. e ne farà.....ma dico senza problemi che la A7V133 in mio possesso è un ottima board..!!
ciaoz
Ragazzi buongiorno, visto che siete tutti amanti abit... ditemi una cosa... qualcuno di voi ha gia montato 3 dim da 128 MB su quella cavolo di KT7???
Le ho provate tutte... cambiato moduli, marca... settaggi... sono 5 giorni che ogni 2 minuti riavvio il pc e non c'è modo di non farlo bloccareeeeee!!!! AIUTOOOO!
Io ho provato qualche tempo fa con 3 dimm da 256 mb della micron.......tutto benone! Prova ad alzare un pochino il voltaggio e metti settaggi + conservativi! Cas3 etc....
Che bios usi?
[Modificato da Daniele il 19-03-2001 alle 16:26]
Ok... ho capito che la mia Mobo è proprio una 'beeep'.
Me ne torno da mamma Asus con i suoi prob di temperatura e chi s'è visto s'è visto! F*** ABIT!
ho su 3 dimm spectek 128mb pc133 cas3 (ke rullano a cas2) su sm kt7a-raid. nessun problema. ah, i/o a 3.5v.
.
Certo che è il colmo... sono 3 settimane che non me ne va bene 1!!! 1 processore skeggiato, una A7V bruciata, e adesso una Abit SFIGATA! BASTAAAAAAAAAAAAAAA.... Voglio un P4!!!!!!!!!!! Mamma INTEL Aspettamiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
NO!!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da gaus
spero che scherzassi animalone...
anche perchè quel vecchio post.. non riguarda questa discussione... che ho tirato fuori....
PORKO!!!!!!!!!!!!!
continuo a dire che asus produce delle ottime motherboard.. ma di cappelle ne ha fatto.. e ne farà.....ma dico senza problemi che la A7V133 in mio possesso è un ottima board..!!
ciaoz
sei tu quello che quando ti ho chiamato a casa iniziavi a bestemiare le asus e mi hai fatto spendere un patrimonio solo per sentire le tue bestemie!!!!!!
PORKO!!!!!!
![]()
Chi si risente ANOMALOS_77!!
Come vanno i nuovi WB???
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)