Mi è arriavata questa mattina. Ho provato rembow siege e arrivo a fare anche 70 gradi in game. Mentre a Doom sempre tutto al max 1920x1080 arrivo a fare 82 gradi. Ma è normale? devo aumentare la velocità dei giri della ventola? Ma non è automatica?
Mi è arriavata questa mattina. Ho provato rembow siege e arrivo a fare anche 70 gradi in game. Mentre a Doom sempre tutto al max 1920x1080 arrivo a fare 82 gradi. Ma è normale? devo aumentare la velocità dei giri della ventola? Ma non è automatica?
Tipoa quasi tutti i giochi sale a 82 gradi e si ferma sia se fermmo a 60 fps sia se levo il frame rate. almeno quello che ho visto.
in idle fa 32 gradi
la nostra recensione sarà terminata domenica, spero, quindi ti risponderemo a partire da lunedì dato che per ora ce l'hanno in pochi questa scheda![]()
Ultima modifica di giampa : 18-06-2016 a 09:42
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ciao, io ne ho provate 2 sia in singola che sli. Allora il limite a 82° è del tutto normale perchè oltre la scheda non va perchè entra in gioco il thermal throttling. Per quanto riguarda le temp se impegnata a dovere purtroppo la Founders arriva presto a quelle temperature. Io ti consiglio di ventilarla un po, alzare la portanza delle ventole sicuro aiuta, ed una buona temperatura per godersela a pieno sono i 65° (ventola 80/90%)...
Poi se vuoi ovviare un po al rumore dovresti cercare di indirizzare qualche flusso del case verso la vga. Che case hai?
Ho un Corsair 750 TI full tower ho ventole dovunque , 3 sopra, 2 davanti , poi per la cpu ho un AIO liquid S2 II thermaltake al massimo della sua velocità di giri (ventole), e sotto in fondo una che espelle aria.
Se metto la ventola al 90% mica si rompe o col tempo si brucia?
Ho messo la ventola al 90% e va tutto bene... non va a 82 gradi ma si ferma a 60.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)