mi sa che per il PC nuovo compro Vantec+copper+articII..modica spesa e, spero, buona resa..
che ne dici?
mi sa che per il PC nuovo compro Vantec+copper+articII..modica spesa e, spero, buona resa..
che ne dici?
Ottimo il Vantec, è praticamente un fop38, ma prendi quello con ventola delta singola o la versione King che ne monta 2? La versione King per sole 67k + iva da prestazioni assolutamente notevoli!
In realtà pensavo alla versione base con la Sunon..solo per evitare il rumore..pensando di tenere il case aperto...
obiettivamente la tua delta fa così tanto rumore?
Attento!
Io sinceramente ti sconsiglio il dissy con ventola sunon, se proprio vuoi il silenzio metti una ystech ma....... la delta è decisamente meglio come portata di aria, in ogni caso io ho 2 pc, l'athlon 100@1266 che ha il pep e la delta, poi ho anche un duron 750@950 con fop38 (quindi con la delta...) li uso tutti e due assieme con case aperto, in una stnza piccolina ma nn mi da assolutamente fastidio il rumore delle ventole........anche se 9 persone su 10 si lamentano delle ventole delta..........eppure il mio udito funziona perfettamente..............
Se proprio vuoi prendi il vantec con 2 Sunon da montare affiancate, avrai poco rumore e prestazioni decenti spendendo cmq poco!!!!!!!!!
grazie del consiglio.
quindi primo acquistare un Vantec nudo.
poi meglio due sunon o due ystech ?
le devo montare affiancate? ci stanno?
conta che avrò una abit k7a raid?
grazie Ciao![]()
aalooraaa:
1 meglio ystech di sunon perchè secondo me fanno pochissimo rumore e buttano 27 cfm invece dei 23(mi sembra( delle sunon
2 quando ne monti 2 affiancate, ti spuntano un pochino ai lati del dissy, infatti il dissy è largo 80mm mentre 2 ventole affiancate occupano 120mm
3 sulla kt7 si starà tutto benone!
ah, la foto è stata fatta su una mobo asus ma nn avrai problemi sulla abit!
grazie mille...la foto è bella e chiara...
mi prudono già le mani...
CIAO![]()
ascolta, visto che sei in linea...on fly...
devo andare a comprare gli hd per il pc nuovo:
tenendo conto del futuro, dell'effettivo utilizzo e del differente prezzo, meglio due 307030 o due 307045?
non rispondere però da partito preso essendo possessore di due 45GB...
Ciao![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)