io ho il wz definitivo, e non ho alcun problema. una volta, pero' anch'io l'ho trovato cravato (e in ris. 640x480) per di piu'. adesso gira anche per piu' di 24h senza segni di stanchezza (a parte le solite orecchie di my father:!!!).
io ho il wz definitivo, e non ho alcun problema. una volta, pero' anch'io l'ho trovato cravato (e in ris. 640x480) per di piu'. adesso gira anche per piu' di 24h senza segni di stanchezza (a parte le solite orecchie di my father:!!!).
Confermo che il wz def non ha alcun problema, anzi overvolta di 0,01 il vcore!!!
Comunque ha girato da stamattima per ben 12 ore e al mio ritorno frullava ancora: solita la temp=36°
Però ora ho scoperto chevale di più -forse- un'ora a Opposing force;infatti la temp è salita a 38°
A proposito di OF -un po' ot, lo so!- ma dove c'è quello stronzo a cui devo sparare negli occhi è il mostro finale?
Va a vanti a lungo la storia?
Ciao![]()
ciao ragazzi a proposito di burn'in , io nel mio caso dopo 5 gg pieni di B.I. son riuscito a strappare solo 10 mhz allo scrauso ma la cosa piu assurda è che l'ho fatto con un savescreen :
http://ftp.telepac.pt/pub/3dfiles/sc...dfilesfish.exe
Ho provato di tutto Hot-cpu in contemporanea a stability test in normal mode,matrix encode,etc etc ma l'unico che veramente fa sclerare la cpu è il suddetto!Provatelo e poi dopo un 10 minuti osservate la temperatura della cpu!!!
Saluto e fatemi sapere!
Ps:per registrarlo momentaneamente digitate "testfish"
fai fuori il tentacolato verde e dopo hai finito.
Si ma come?Originariamente postato da frenc
fai fuori il tentacolato verde e dopo hai finito.
Devo continuare ad accecarlo e a seccare i pirla che caga fuori????
Che palle!!!
P.S.:hai notato niente di differente nella signature?![]()
intendi l'oc o la frasetta d'effetto.
per il mostro... so che lo devi accecare, chiedero' al mio amico che l'ha finito.
Intendevo l'oc.
L'ho messo a 900 ora (ma già ci stava prima)
Dici che facendo così i risultati arrivino prima?
Bella la frasetta eh?
L'ho sognata stanotte!![]()
stanotte? strano, avrei detto di averla gia' letta e sentita da qualche altra parte.
.
Davvero????????Originariamente postato da frenc
stanotte? strano, avrei detto di averla gia' letta e sentita da qualche altra parte.
.
:
Ho il cervello che è un plagione?![]()
ovviamente posso sbagliarmi. ma mi sembrava familiare.
magari qualcosa di simile.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)