Ora il mio pc và una bomba.Non scalda molto neanche a 3.1volt.Il dissipatore silverORB è arrivato e devo dire che sono contento.Tutto stà a saperlo sfruttare.Infatti ho messo una ventola da alimentatore avanti a quella originale.
Ora il mio pc và una bomba.Non scalda molto neanche a 3.1volt.Il dissipatore silverORB è arrivato e devo dire che sono contento.Tutto stà a saperlo sfruttare.Infatti ho messo una ventola da alimentatore avanti a quella originale.
sta attento ankio vedendo temperature basse avevo tenuto il voltaggio a 3.1 poi il mio 450@550 è morto...![]()
cmq il mio k6-2 va 450@550 con vcore 2,7 booh
sarò fortunato
posso spingerlo pure oltre
a 600 cmq non va
Finalmente anche il mio OC è stabile, con un coolmaster ho risolto tutti i miei problemi
Purtroppo ho potuto aumentare di soli 50 Mhz, perché il moltiplicatore non va oltre 5.5 e il bus oltre 100.
Vorrei ringraziare vitopaccio che mi ha dati i settaggi dei jumpers....
Vito... ma ora e' stabile ? perche' prima ti vantavi di avere 600mhz ma poi non li potevi usare sempre.
Io sto a 560 ma con bus a 112 perche' e' stabile a 2.4 e rende molto piu'che a 600 col bus a 100 e vcore a 2.7.
se con un buon dissy arrivassi a 112*5.5 ci farei un pensierino seno i 600 non servono con bus a100.
Le prove le ho fatte con norton utylity(non ho altro)poi nei giochi la differenza si vede a occhio.In parole povere e'come il PIII a 133 e il Duron atlon a200DDR anche con un clok totale inferiore rendono di piu'(lo so che non e' l'unica ragione)
ciaoz a ciutti
a... dimenticavo consuma anche meno
Anche prima esa stabile ma avevo un dissi vecchio e poi ora sto effettuando una specie di burn-in pero' a 600.Il processore mano mano si abbituerà a frequenza + basse.Comunque io devo andare perforza a 600 con bus a 100 perchè è il massimo.Se avevo 112 anche io l'avrei fatto.
a,un'altra cosa, nei giochi le prestazioni sono aumentate di min 5 fotogrammi
Il limite del moltiplicatore a 5,5 é superabile...Originariamente postato da MaxPower
Finalmente anche il mio OC è stabile, con un coolmaster ho risolto tutti i miei problemi
Purtroppo ho potuto aumentare di soli 50 Mhz, perché il moltiplicatore non va oltre 5.5 e il bus oltre 100.
Vorrei ringraziare vitopaccio che mi ha dati i settaggi dei jumpers...., tutti i K6 dal 350 in poi vedono il molti 2x come 6x ... quindi se vuoi 6x basta che imposti i jumpers come 2x.
![]()
![]()
Ciauz
Ragazzi,se potete mandatemi la disposizione dei jumper per impostare il bus a + di 100,per vedere se riesco ad usarlo visto che a 570 mi basta un voltaggio di 2.6 mentre a 600 ci vogliono 3 volt e non so finquando resisterà così.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)