AAA: Cercai consiglio acquisto Monitor 19pollici.

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
    gibibyte

Predefinito

AAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

byte

Predefinito

Originariamente postato da AMD
    EHM! veramente se leggete l'ultimo post ho detto di averlo comprato...
    Sony G400, costo 1,5M ivato.
    L'unica cosa che non capisco sono i settaggi di refresh.
    A 1280 a differenza di quello che c'è scritto sul manualetto ossia 101hz non riesco a settare + di 90hz.
    a 1024 tutto ok setto tranquillamente i 120hz.
    Insomma è secondo voi un problema di driver, è una cazzata del manuale o il mio Radeon con 350mhz di Ramdac e 64MB di memoria non iè la fà?
    Penso sia un problema di inf del monitor..cioe' a quella ferq ci arriva pero' e' consigliato 90
    Avevo lo stesso problema col mio Hitachi e l'Mx, cosa che ho risolto smanettando un po' nel registro(pero'non so dove col Radeon) e soprattutto con l'Hztool che trovi qui
    http://hem.passagen.se/doxx/

mebibyte

Predefinito

Originariamente postato da Cesarone
    Ti consiglio questo modello dato che a mio parere è il migliore...anche se ha una pecca non trascurabile, il prezzo.

Cmq se vuoi i 101Hz a 1280 * 1024 mi sembra che questo sia l'unico 19 pollici di "Marca" attualmente in circolazione che può offrirti queste prestazioni.

Difatti fa di più :p Philips 109P10 e 20 104HZ

Hitachi cmq 107 HZ

gibibyte

Predefinito

EHE! EHE! Il PHILIPS è il migliore effettivamente, ma vedere quel marchietto SONY mi fa quasi eccitare e mi mette in pace con il mondo.
    Comunque in compenso mi sono regalato anche un PHILIPS 29 pollici REAL FLAT 4:3 100hz dotato della innovativa tecnologia "NATURAL MOTION" che con la mia PS2 ha un connubio perfetto.

Predefinito NEC Multisync FP 950

Pc World Febbraio 2001 pag. 82..

Rispetto ad un CRT tradizionale, questo sistema garantisce immagini meno abbaglianti, una superficie di visualizzazione meno riflettente e una complessiva maggiore definizione delle immagini.
    ....in effetti il monitor risulta capace di offrire immagini molto precise, nitide e particolarmente uniformi quanto a illuminazione.

P.S.:io ho un Sony e quindi sono assolutamente disinteressato...

gibibyte

Predefinito

Non c'è dubbio, Nec è una eccellente nell'ambito.
    Tuttavia in caso di guasti (per altro non troppo rari nei Monitor) non credo che riesca a garantire la stessa assistenza di Sony e philips anche se a onor del vero la prima se la fa pagare un po' troppo. Comunque il Sony è eccezionale senza dubbio una esperienza meravigliosa x i miei occhi.

Predefinito Eheheh..

Guarda..parli con uno che pur di avere il logo Sony sul tavolo...ha preso il 17 un anno fa e si sopporta le righe dei reggi-mask e una messa a fuoco non molto uniforme...

Predefinito Philips...che assistenza.

Cerco di sintetizzare. Ho vauto sempre monitor Sony ma tutti con qualche problema (geometria, fuoco, ecc...).
    La scorsa settimana ho acquistato un monitor Philips Real Flat 109P20 Brilliance (19 pollici). di cui hai già avuto le caratteristiche nel forum. Era splendido ma era fuori fuoco in basso a destra. Ho chiamato la Philips. Due giorni dopo è arrivato il nuovo monitor a casa. Era fuori fuoco nella parte destra. Ho richiamato. Due giorni dopo è arrivato il terzo monitor perfetto, veramente perfetto. Non rimpiango i SOny. Quetso 109 P20 li eguaglia nella qualità e li supera nelle caratteristiche.
    Io ti consiglio questo modello.
    Ciao

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)