Io proverei lo 0805 e poi proverei anche a spostare le RAM negli altri slot.Originariamente inviato da Nachthymnen
Provare non costa nulla.
Inoltre per vedere se il processore sale di FSB metterei le RAM rilassate.
Io proverei lo 0805 e poi proverei anche a spostare le RAM negli altri slot.Originariamente inviato da Nachthymnen
Provare non costa nulla.
Inoltre per vedere se il processore sale di FSB metterei le RAM rilassate.
Già installato il 905 ma mi si presentano sempre gli stessi problemiOriginariamente inviato da v_parrello![]()
Rilassato le ram ma nulla, se avvio a 500x8 non mi arriva nemmeno in Windows.
Ci sono buone probabilità che il problema sia la mobo.
Lo dimostra il fatto che anche abbassando il moltiplicatore a 6 non riesco comunque a caricare windows con bus a 500.
Dovrei provare con il QX a 500x6.
Hai provato a spostare le RAM negli altri slot?Originariamente inviato da Nachthymnen
Ancora no, farò una prova però credo che difficilmente sia un problema di ramOriginariamente inviato da v_parrello
Provato ma non cambia nulla, riesco ad entrare in Win solo ed esclusivamente in modalità provvisoria![]()
Originariamente inviato da tury80
ma usata qualcuna in giro c'è![]()
Ciao guarda che io ho la stessa cpu gemello proprio del tuo....stesso bach Q746A363 stessa settimana
Ho una p5k dlx ed una p5k-e.
Con la prima non ne voleva sapere di boottare a 500 di fsb.Faceva le stesse identiche cose che a te.
Ho provato sulla p5k-e e va benone a 500 di fsb.
Saluti
Guarda un po qui
![]()
Lian-li PC-V2000 A plusII | Ali Seasonic M12 600W | Asrock P67 Extreme 4 Gen.3 | Intel I7 2600K liquid cooled Ybris Eclipse | G.Skill Ripjaws 8 GB 1600@1866 cas 9 | Gigabyte Nvidia GeForce 275 GT Superoverclock | 2 Crucial M4 128 GB in Raid 0 | WD10EADS 1 TB | Creative X-Fi Extreme Fatality Pro | Plextor PX 820-SA DVD-RW | Samsung 2493 hm
Lo so bene una e' parcheggiata sul mio banchettoOriginariamente inviato da Leghorn
Comunque e' strano a me la maximus mi faceva 550 di fsb ad aria...
Ah si?Originariamente inviato da Leghorn
Dove?![]()
Ne hai una da vendermi?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)