Questione Quadro

Pagina 5 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85
    mebibyte L'avatar di Mega

Predefinito

te lo mando io....
    l'ho preso da Zoiah ma il sito oggi è down...dammi il tuo indirizzo

nibble

Predefinito x Mega

Il mio indirizzo è "diego.lago@tin.it".
    Se per favore mi dai anche l'indirizzo esatto dell'Elsa dove prelevare lo zip che mi dicevi poco sopra te ne sarei grato.
    Grazie mille.
    Bay Bay

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Ok grazie del chiarimento!!

byte

Predefinito X Mega

non sto discutendo sulla verginità della tua scheda ma sulla fattibilità del flash diretto della bios originale Creative labs con un'altra di Elsa. Dunque:
    Io avevo una creative SDR da elaborare. Bios originale creative mai flashato. Ho tentato con VGABIOS di verificarne la compatibilità con il BIOS dell'elsa GLoria2 SDR contenuto nel file zip prelevabile dal sito Elsa. Il responso è stato un errore.

Nel caso invece della MIA GeForce DDR Creative ho fatto la stessa cosa col VGABIOS ed il file .AGN fornito da Zoiah senza riscontrare NESSUN TIPO di messaggio d'errore (tranne il solito warning che avvisa che gli ID dei produttori con corrispondono in fase di flash). Quindi Zoiah ha modificato in qualche modo con l'utility BIOSMOD ed uno script adatto il BIOS originale di una Elsa Quadro al fine di eliminare gli eventuali errori generati dalle (minime) differenze implementative di Elsa rispetto alla reference card di NVidia (Creative).

Tutto chiaro fin qui ?

Keep On TwEaKin'
    [Lord_Ares]

Guest

Predefinito MMmmmm

Io le prestaz. migliori le ho ottenute flashando la scheda prima della modifica con l'ultima ver del bios della casa madre e poi passandola in Quadro =)

In ogni caso parlo sempre di una Asus...

^SiRtA^

Predefinito

X Sirta...ok ma qui si sta parlando di BIOS per solo Qaudro...flashando un bios della tua Asus rimane sempre un bios geforce..
    mettendo un bios per Quadro ottengo una Quadro a tutti gli effetti tanto che anche le impostazioni di default core e ram sono quelle del quadro.

X lord: ma sta geforce sdr è modificata?
    Questi bios sono per Gloria 2 che è una scheda che monta un Quadro...se non modifichi non te la riconosce perche trova un geforce

Guest

Predefinito

Dire che ti sbagli è inutile, si rifarebbe polemica.

Mi limito solamente a dirti che NON TUTTE le schede necessitano di un diverso BIOS x arrivare ai risultati MOSTRUOSI che dici tu.
    E in ogni caso le features di Quadro ci sono anche se, come ripeto, alcune schede non le supportano a pieno MA SONO SOLO ALCUNE E NON TUTTE.

^SiRtA^

Predefinito

Allora. Sirta...io ti ho piu volte dato dello scemo...
    del cretino ecc...probabilmente non lo sei...

Ma perchè ti sforzi di mostrarti tale?

Non ho parlato di prestazioni diverse...nemmeno MOSTRUOSE
    flashare un bios Quadro al posto di uno Geforce fa diventare la scheda una Quadro a tutti gli effetti...visto che dopo la modifica l'unica cosa che gli manca è un bios Quadro...
    Non cambia niente..non va piu veloce...èuna pignoleria e basta..una sodisfazione molto bella..tutto lì...come trasformare il geforce a Quadro...con i suoi vantaggi e il divertimento che da fare qualsiasi modifica

Il vantaggio è che ora la scheda è Quadro veramente e infatti carica di default le frequenze di un Quadro, mentre prima venivano attivate solo le features del chip

Predefinito

Lrd, grazie per la segnalazione....ma purtroppo sul sito di Zoiah ci sono solo i files da scaricare senza descrizioni...
    Ho dato un'occhiata al forum ma è molto grande e sembra che ciò che stiamo facendo noi sia una cosa abbastanza già vista e rivista...mo ci guardo meglio

Guest

Predefinito

glab

Pagina 5 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)