Più lo guardo e più mi piace.![]()
Più lo guardo e più mi piace.![]()
quoto...nn so resistergli,mi sono promesso di aspettare i test di vkbms prima dell'acquisto(warez sara felice eh?)Originariamente inviato da Chicco85
P.S:fratellino gpu no?
sarebbe veramente fantastico!
I AM MAD SCIENTIST!
MA che test aspettate?
Tanto si sa che va bene..... :P
per i test io avevo visto qualcosa su xs, dove sembra che l'enzotech rifili circa 3° al max al fuzion in full (59° il primo 62° il secondo). Sicuramente Ale lo hai visto anche te, puo essere attendibile?
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
prepara la miccia...domani si dà fuoco alle polveriOriginariamente inviato da vkbms
/warez
Originariamente inviato da Mystik85
Quello ha fatto i test nel case, con altra roba nell'impianto.....
3° sono un'esagerazione imho.....male che vada va come il fuZion ....
Warezzino dopo te chiamo va....![]()
ok, era il segnale che aspettavo....![]()
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Questo WB piace molto anche a me, sembra meglio rifinito del Fuzion e costa pure uguale in uno shop qui in Italia.
Phanteks Enthoo Primo - Evga 850W P2 - 9700K - Asus Strix Z390-F - 16GB DDR4 Ripjaws V 3200MHz CL16 - RTX2080 Phantom GS - AOC Agon AG352UCG6 120Hz - Samsung QLED QE55Q7FNA - Samsung 970PRO NVMe 512GB+MX500 1TB+850EVO 500GB+WD vari - Corsair Gaming Strafe+Nightsword RGB - Soundblaster Z
In arrivo anche di qua,ho già preparato tutto che domani si integra.![]()
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)