Vorrei un monitor soprattutto per giocare! E cmq il Sync 226BW nn mi sembra malvaggio.. anzi! Diciamo che ho gia fatto la mia scelta
Cmq anche l'asus è tosto.. ma introvabile IMHO
Vorrei un monitor soprattutto per giocare! E cmq il Sync 226BW nn mi sembra malvaggio.. anzi! Diciamo che ho gia fatto la mia scelta
Cmq anche l'asus è tosto.. ma introvabile IMHO
senza dubbio i tn hanno un basso rt, ma cmq dagli 8s del 215tw ai 6 o 4 di un Tn anche l'occhio del giocatore piu attento fatica a notare differenze.. poi l'effetto ghost se uno è pignolo pignolo su un lcd lo trovera sempre.. sopratutto se usa giochi come pes.. pero imho ovviamente, la maggior qualita nei colori e gli angoli di visuale superiori non sono dettagli poco importanti.. anzi.. cmq il 226bw non l'ho ancora mai visto.. ho avuto modo di vedere il 225bw e il 205bw, e sinceramente non mi ispirano gran che..![]()
Ho appena acquistato un 205bw (diagonale 20,1'') ed è davvero eccellente collegato all'uscita DVI della scheda video, molto meglio dell'Acer da 22'' con caratteristiche equivalenti. Diciamo che è quasi come la notte e il giorno. Effetto scia nullo (5ms), altro che essere pignoli.. per queste persone significa vedere quello che non c'e' (un po' come i visionari diciamo).
non so se era già stato detto....
Viewsonic Monitor TFT 22" VX2245wm (5 ms)
altrimenti come ha fatto un mio amico... si è preso il Tv 32" della hanns come monitor.. e si vede da dio....
io starei senza dubbio su viewsonic che è uno dei produttori migliori in assoluto..![]()
-
io ragazzi ho preso il 204b della samsung e sn davvero soddisfatto resa cromatica luminosità e tempo di risposta eccellenti mi ha stupito davvero prima avevo un 710n sempre samsung ma con questo e tutto un altro pianeta seppur ha mantenuto la tecnologia TN ...quindi ve lo consiglio anche per il prezzo che non è male lo preso in uno shop italiano a 400 euro .(tuti pixel perfetti)culo![]()
Io ho ordinato l' Asus Mw221u 22'' di diagonale (2ms) , non vedo l'ora che arrivi!![]()
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Originariamente inviato da BadBoy
Ciao Caro ,l'unica menata dei 22" e' che non hanno l'entrata component e HDMI ,cmq anche io sto aspettando il 226BW![]()
Quei 2ms non li vedo proprio realissimi ..... cmq chi campa vedra'Originariamente inviato da Mystik85![]()
L'asus l'ho visto oggi dal vivo da un mio amico (il 20'' però) e devo dire che è qualcosa di magnifico, in oltre sono attualmente i primi (se non gli unici ma non vorrei dire fesserie) ad avere un ingresso DVI built-in con supporto all'HDCP.
Poi per il prezzo che mi è venuto penso sia stato un vero affare, ''solo'' 420E spedito (shop on line italiano), considerando che è un 22'' penso il prezzo sia ottimo
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)