Quale case???

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Ne esistono 2 versioni, una con la struttura in acciaio da 18kg ed una con la struttura in alluminio da 9kg.

Le dimensioni sono ragguardevoli ma se uno ha spazio sono solo un vantaggio, quello in acciaio lo eviterei come la peste, con quello che costa (oltre 220€) preferirei cmq un lian li che, oltre ad essere qualitativamente il top, è totalmente in alluminio.

Quello in alluminio costa circa 50€ in più

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

A me non vuol proprio piacere....troppo troppo grosso....
    Magari dal vivo fa un un bell'effetto xò....

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

a me il mozart tx non dispiace... ma in confronto ad un Lian Li... scelgo quest'ultimo...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Esteticamente i Lian-Li non mi fanno impazzire anche se sono veramente lo stato dell'arte.

Le foto che ho visto del mozart non mi fanno impazzire. Non tanto per le dimensioni quanto proprio per una questione estetica.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Esteticamente i Lina-Li non mi fanno impazzire anche se sono veramente lo stato dell'arte
    Lian li tutta la vita!!! (Dindi permettendo )
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

I lian sono belli non poco!!!

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

Spaaaaaaaaziooooooooooooooo....

Tutta la vita spazio! Il Mozart mi piace da morire... taaaanto spaaaaazio!...

Dell'alluminio nn mi interessa tanto non lo devo portare ai lan party......

Kam

p.s. bell'acquisto davvero complimenti!

NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85

Predefinito

Il fatto è che lo spazio richiede,a sua volta altro spazio!!
    Io per esempio il mozart tx non saprei davvero dove metterlo
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

Eterno Studente L'avatar di Edward

Predefinito

Ieri mattina mi trovavo per lavoro in uno studio tecnico, parlando parlando si chiacchera di upgrade, questo mio amico ha acquisto un nuovo pc con il conroe 6600 un mostro di velocità, comunque gli parlo del mozart che VOLEVO acquistare, e lui mi dice che ne ha acquisto uno per suo figlio, sicchè io non avendolo mai visto dal vivo gli ho chiesto farmelo vedere ( il case ), siamo saliti in casa arriviamo in camera del figlio, aaaaaaaaa è orribile, avevo un sorriso isterico, misto maremma mai..a i miei soldi gettati al vento, e che bello hai fatto proprio un ottimo acquisto, insomma io non so se lo avete mai visto di persona, è una via di mezzo tra un frigo da camper e una cabina telefonica in miniatura , anche le rifiniture non sono certo da oltre 220 euri ( come dice il buon bonolis 426.000 lire del vecchio conio ), oggi ho inviato un e-mail per annullare l'ordine spero non sià troppo tardi ... io per carità sarò anche un rompiscatole ma cribbio è un obrobrio, con le scuse per chi cel'ha e ai progettisti della thermatake...

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

Sinceramente non so a cosa sei abituato tu!

Ma io l'ho visto dal vivo e' non mi e' sembrata sta schifezza..ed ho gia' pensato a tutto cio che ci si puo' fare.

Li sto vedendo tutti perche' lo voglio cambiare... e rimango comunque sulle mie posizioni... io ci devo integrare per forza un kit a liquido, quindi per me lo spazio e' fondamentale!

Silverstone Tj07 e' il non plus ultra!

Eccellente lo Stacker per concezione...

Mozart Favoloso... forse grosso si... ma fantastico come progettazione una nuova concezione di spazio.

Lian LI... sinceramente non ne trovo uno dove l'integrazione del liquido sia concepibile come voglio io... eccellenti per carita per finiture... ma ad esempio il design cosi' squadrato e rigoroso all'eccesso e' anche fastidioso.

ma queste sono idee mie....

Kam

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)