evviva sono riuscito !!!!! era solo il v core da alzare un pelo
mitico sono riuscito a fare un un pelo sopra il 28 al sp1mb usando il sys ottimizzato....
ora sono riuscito ad alzare anora l' fsb fino a 310 vedo se tiene e poi faccio un altro sp1mb
intanto ditemi che ne pensate di mio results accetto volentieri consigli e ringazio lore per l' aiuto che mi ha dato
guardate
![]()
niente male!!![]()
se salgo con l' fsb a 309 entra in xp ma non tiene nessun test ho provato ad alzare a 1.5 il v core ma non cambia nulla
visto che inizio a capire un pochino di + ho rpovato a rilassare i timmings delle ram ma non ho concluso nulla ...
poi volevo chiederve se è il caso di abbassare la freq dell ht ancora un pochino
dite che sono arrivato al massimo di questo procio
P.S. le tem in idle sono sui 36/37° in full 48°
sono le ram che sono al limite.. non il procio...
ora dovresti alzare il moltiplicatore...e abbassare l'fsb e riprovare a salire...
![]()
metti il molti a 11X... non a 10.5X che è meglio...
le ram lasciale in sincro per adesso...![]()
Dopo aver appurato che le ram sopra i 307 mghz non tenevano +e non riuscivo ad essere stabile neanche alzando il molti e abbassando l'fsb
ho fatto un po di prove con un divisore + basso e la configurazione stabile è questa:
nel sp1 ho perso un sacco rispetto a prima ...
Mi servirebbe un illuminazione ora
grazie in anticipo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)