[ot]Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
un giochetto tipo bitefight....![]()
fai la caccia agli umani e guadagni sangue e soldi...puoi combattere contro i lycan, comprare armi,armature e oggetti vari....
[/ot]
[ot]Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
un giochetto tipo bitefight....![]()
fai la caccia agli umani e guadagni sangue e soldi...puoi combattere contro i lycan, comprare armi,armature e oggetti vari....
[/ot]
nn ho usato cad ma sketchUp... per il buco devi usare una fresa... ricordati di mettere il nastro di carta, eviterai graffi e sbavature![]()
se non vuoi usare la fresa a tazza... puoi usare ancora le punte per il ferro... prima usi quella piccola... come quella per le viti... e poi vai con quella più grande...fai il buco con la punta/fresa da 20mm...
visto che i tubi esternamente sono del 17
e dopo dagli una bella limatina... e poi una bella scartavetrata con carta superiore al 1000... mi raccomando non sbavare...
ricordati di mettere sempre lo schotc da carrozziere... alias quello di carta... poi di segnare dove devi fare i buchi... e poi realizzi il buco...
ciao Lore
visto che con le frese a tazza non sono riuscito a bucare ho fatto il buco rettangolare per far passare i tubi...
ora mi è venuta un idea (guardando il lavori di non mi ricordo chi) di montare le due l30 a testa in giu attaccate alla parte superiore del case e di trovare / creare una vaschetta da mettere negli slot da 5.25 con 4 attacchi...
in poche parole il lavoro sarebbe il seguente:
ditemi che ne pensate
che per far partire il circuito ci impazzisci.....dovrebbe essere una cosa fattibile.....sinceramente le seltz non le ho mai provate capovolte...ma per fargli arrivare l'acqua dalla vasca dovrai faticare un bel po....
secondo me è meglio che le pompe le tieni in terra...![]()
ciao Lore
decisamente meglio...
magari una delle due pompe puoi metterla all'interno del posto degli hd...![]()
oppure se hai solo un paio di hd... potresti metterli negli slot 5.25" e togli la struttura per i vani da 3.5"... così ti si crea un oceano di spazio...
che ne dici?
PS: la lan party è sul letto...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)