Diciamo che lo spero vivamente!
Quanti raccordi 2.....3?Diffusori?
Cosi'.... 3 raccordi + Diffusore.
Mio dio quanto è bello!Questo è un capolavoro spero proprio che il progetto vada avanti perchè te lo meriti!
Grande Gennaro.....Finalmente hai sgravato il bimbo..... lol .....![]()
Originariamente inviato da vkbms
e ha fatto ricicciare fuori a te, ma dove sei finito ?
![]()
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
C'e' voluto tempo...ma alla fine ho fatto o miracolo!
![]()
![]()
![]()
nulla, mi aspettavo qualcosa di diversoOriginariamente inviato da Kamma come hai scritto tu non era tua intenzione e cmq la soddisfazione è grandissima. Mi unisco ai complimenti.
ma come mai non è possibile seguire la curvatura del progetto?
Originariamente inviato da r03
il progetto iniziale posso assicurarti che ci lascio "basiti" a tutti e due francesco
270x10 a 1.7 volt S&M in esecuzione e winamp in sottofondo, altrimenti ci si annoiava a finire il bench, sonda sotto il socket ovviamente
altri WB sono caduti a 230 mhz di bus![]()
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Spero che questo si dimostri quel che credo, cioe' la "naturale" evoluzione di quel che era in origine...ripeto ..esiste tutto un progetto in vari step che ha portato a questo...sara' reso noto al momnto opportuno..
Kam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)