Ci ho messo un pò ma son qui
L'ho presa verde Kawa, lo so non piace quasi a nessuno ma a me paice una sacco, perchè ce ne sono poche (8 zeta su 10 sono nere....), fa molto kawa (una kawa per me se non è verde....non è una kawa) e passa molto meno inosservata
Ritirata mercoledì, oggi la porto al primo tagliando dei 1000 Km.
Sensazioni:
mezzo particolare; per ora fino ad 800 km mi sono limitato a seguire le indicazioni Kawasaki sul rodaggio e quindi ho girato sempre sotto il 4000 giri senza mai forzare il motore con grandi aperture a bassi giri, il motore è come risaputo fiacco fino ai 3000 e quindi nn è il massimo andare in giro così ma si sente che è 1000
da 200 km circa ho potuto tirare un pochino + su con i giri, solo in 5° e 6° e con dolcezza.
ecco diciamo che finalmente dopo i 4000 dsi inzia a "sentire" eccaz se si sente....cmq per ora non mi spsingo oltre i 5.000, ho fatto solo un "allunghino" in autostrada fino ai 6.000 giri...bhe già si comincia a viaggiare intorno ai 145 Km/h ma la coppia vera inzia ...dopo !
tra un pò vi dico come sarà oltre i 6.000!!!!
La ciclistica la trovo ottima, io peso molto e quidni le sospensioni sono un pò soffici ma le soto personalizzanzo man mano. Le Gomme sono le Bridgestone Battlax BT 012 al post e 019 all'alt. buone gomme sportive ma appena posso metto su le Diablo.
Buon divertimento raga! Io domani parto per la Toscana!!! Sciauuuuz!