che io sappia no...![]()
Puoi provare col tester a vedere il voltaggio del north!!
Precisamente mettendo il + e il - del tester qui:
+ preciso di cosi!!
Ciaoooooo
Solo 1,7V? Peccato, mi ero abituato...
Vabbè che è il crush18D, quindi non dovrebbero esserci problemi... Voi a quanto arrivate con 1,7?
cri, scalda il saldatore... Le mem fino a 3.2V, vero?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Non ha neppure il tester nel bios per il Vdd, giusto? Peccato, in mbm era utile rilevarne le fluttuazioni....
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
no matteo.. nn scaldo niente in quanto basta una semplice matita x aumentare il voltaggio del chipset sulla NF7!
x le ram.. la rev. 2.0 mi pare 3.2v. ma nn ne sn sicuro!![]()
Si la rev.2.0 ha Vcore fino a 3,35v e Vdimm sino a 3,20v.!!!
Come la KD7 inzomma!!
Rispetto alla rev.1.1 ne hanno fatti di miglioramenti ehhh!!
Ciaooooo
Azz... 3,32V... altro che pelt!!!!
Sò della matita, ma non mi fido. Preferisco il trimmer, se decido di fare la mod.
![]()
![]()
harlock l'ha fatto con la matita e gli gira bene!!Originally posted by frakka
Azz... 3,32V... altro che pelt!!!!
Sò della matita, ma non mi fido. Preferisco il trimmer, se decido di fare la mod.
cmq se vuoi farlo con il trimmer sai dove abito...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)