Di giugno?Originally posted by redsniper
Io dico di si, tra l'altro è in regalo con Games Machine di questo mese...![]()
Lo trovo ancora?
Hai il Link del sito(sempre ke la rivista abbia un sito)
Di giugno?Originally posted by redsniper
Io dico di si, tra l'altro è in regalo con Games Machine di questo mese...![]()
Lo trovo ancora?
Hai il Link del sito(sempre ke la rivista abbia un sito)
se non hai un volante lascia perdere...
e konsidera ke e' un prodotto papyrus...
simulazione allo stato puro.
se metti kambio manuale e non hai la frizione, kuando kambi devi mollare l'acceleratore...
altrimenti il motore va su di giri e kuando ingrani perdi il kontrollo della makkina...
ci vuole tantissima pazienza...
ma alla fine le gioie sono tante.
SI!!Originally posted by frenc
![]()
Un simulatore kome GP4 o GP legends non può essere giocato con la tastiera!!!
cmq gp4 e' molto giokabile anke da tastiera...
il mio volante e' lokato in altro luogo...
e mi devo adattare.
Originally posted by frenc
se non hai un volante lascia perdere...
e konsidera ke e' un prodotto papyrus...
simulazione allo stato puro.
se metti kambio manuale e non hai la frizione, kuando kambi devi mollare l'acceleratore...
altrimenti il motore va su di giri e kuando ingrani perdi il kontrollo della makkina...
beh.....almeno si vede qualcosa di realistico..nn come need for speed porshe 2000 che sembra di guidare motorini da 50 cc ( acceleri e cammini)
ciauz
poko ma sikuro...
in gpl e' un'impresa stare in pista...
altro ke kompetere x il 1o posto!!!
e poi... c'e' il nurburgring originale... interminabile!!!
!!!
Scusami, ma ti rendi conto che il gioco è lo stesso di GP2 ?? Mi spiego: accelerazione hardware zero spaccato! Ho una Radeon 8500 e Duron 750 con mezzo giga di ram e il gioco a 640x480 va con dettaglio medio a 5-6 fps !!! No dico, ci rendiamo conto? L'85 % del motore del gioco è lo stesso di GP2 (che era,a suo tempo, una evoluzione di GP1... O_O) con qualke toccatina di classe (+ o -) tipo la pioggia variabile.... Insomma, la solita "sola" di Crammond che, a differenza dello skerzone che mi ha fatto con GP3 costatomi 100 karte sane sane, stavolta mi ha fatto essere guardingo dal comprarlo originale prima di vedere e toccare con mano la bontà dell'opera.... Ah che belli i tempi in cui comprai GP2 e giocavo mattina e sera senza sosta per spuntare quei centesimi per partire in 2a fila.... che tempi. Se con tutto il tempo passato da GP2 a GP4 avesse riscritto il codice da zero adesso avremmo (forse...) un GP3 che non avrebbe avuto eguali... è il classico esempio di chi si adagia sugli allori!!!!! RAGAZZI, NON COMPRATELO, VE NE PENTIRETE!
Ciao
E tu paghi 100karte per un gioco??![]()
Capisco il tuo punto di vista e parzialmente lo condivido, cosa dire allora di tutti sti giochi con l'engine di QIII, oppure delle telenovelas della Croft in Tomb Raider?Ok, la minestra è stata leggermente arricchita ma è pur sempre la stessa minestra...
Tu hai il tuo punto di vista e lo accetto, probabilmente hai anke ragione, d'altro canto io il gioco l'ho provato e tuttora (quando ho tempo) ci gioco, mi piace e mi dà l'impressione di guidare una F1, i circuiti e le monoposto sono ben fatti,se poi gli FPs sono uguali a GP3 o 2 a me onestamente poco importa.
Su una cosa hai decisamente ragione:ragazzi non compratelo, fatevelo prestare!!![]()
Byez!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)