guarda anke kua... sembra apposta x te.
http://www.atris.it/Forum/showthread...threadid=27154
guarda anke kua... sembra apposta x te.
http://www.atris.it/Forum/showthread...threadid=27154
ok , adesso cerco qualcuno che vende on line perche' il mio capo non capisce na mazza !:P
sti vecchi !
ciauz
a proposito , sai dove trovare la artic silver 3 ???
DEEPOCOriginally posted by Harlock
a proposito , sai dove trovare la artic silver 3 ???
Ma non so quanto valga......in generale al pasta all'argento....
trovato , grasias
La uso anch'io ma non so se va meglio di kuella normale....Originally posted by alicri
dammi retta ke in regime di oc è santa!![]()
SUl processore non ho visto sti miglioramenti eccezionali....
E sul chpset...beh.....non avendo la sua temp....![]()
la pasta dovrebbe abbassare le temp di 2/3 gradi , + lo spacer d'argetno , altri 2/3 gradi , per un totale di 4/6 gradi , piu' un buon dissi in rame che sto' per acquistare , altri 4/5 gradi per un totale di 8/11 gradi.
quindi passerei dai 47 ( sotto sforzo ) attuali ad una temp media di 38/39 , direi che non'e' male , tante piccole cose insisme fanno la vera forza !![]()
ciauz
P.s.
appena arrivano gli 0.13 le temp dovrebbero scendere ancora un pochetto ed io li aspetto con ansia !
solo ke lo spacer non ti aiuta.
e' solo una leggenda metropolitana.
a skaldare e' il kore, non il pcb.
.
frenc , pure io lo so' che e' il core , per chi mi hai preso ???
ma per ovvie ragioni si scalda anche il pcb ed io ho provato una cosetta che i 2 gradi li fa abbassare davvero , metti un microgoccia di pasta su ogni lato dei 4 dello spacer , sia dal lato a contatto con il pc , sia dal lato a contatto con il dissy , cosi c'e' scambio di calore tra il pcb e il dissy , che porta ad una riduzione minima di tutto il sistema , il pcb si scalda un poco meno , conseguenza scalda leggermente meno anche il core !!!!! ( credimi , sistema collaudato ! )
ciauz !
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)