sono contento come una pasqua!!!

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    mebibyte L'avatar di amd-novello

Predefinito

ops doppio post

gibibyte L'avatar di Vega

Predefinito

Con l' adsl usb niente, però ci sono modem con interfaccia di rete ethernet che si possono collegare ad una lan senza l' ausilio di drivers.
    Li puoi collegare direttamente ad una scheda di rete sul tuo pc oppure ad un hub se hai una lan.

Ciauzzzzzzzz.

mebibyte L'avatar di amd-novello

Predefinito

ok grazie finalmente ho capito che non mi serve ad una cicca!!!

gibibyte

Predefinito

beh adesso hanno messo tutto,il modem va' la scheda va'la linea c'e' ma la psw e l' username no!!! azz

sono 2gg che telefono a tin.it e nn hanno ankora la richiesta della telecozz x l'attivazione :
    ma io dico se e' possibile cio', ti installano tutto magari poi dormono e tu passi 2 sett. senza un kaspita di nulla e alla fine ti ritrovi sulla bolletta il pagamento anke se nn hai potuto usufruire ankora del servizio,pero' le fanno bene le cose eh!!
    Ma mi domando nella mia ignoranza se nn sarebbe + facile fare dei CD con delle psw e id provvisorie e registrarsi online x avere il tutto, un po' come accade x qualsiasi connessione,ed il bello e che x ora la tin e' l' unico operatore presente quì in zona o prendi sta' minestra o ti attakki al tramvai!!!
    Beh bel servizio complimenti..

Grazie Telecozz grazie mille
    tasse all' Americana e servizi all' Africana....

: :rimad:

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito

se tu sei sfortunato, allora io devo andare a Lourdes.
    Non mi hanno nemmeno ricontattato. L'altro ieri richiamo la telecom, sono stato un'ora in attesa, con 4 operatori diversi, che dopo 1 minuto d'attesa mi hanno riattaccato il telefono, tra l'altro rispondono assai sgarbatamente, non han per nulla voglia di lavorare.
    Finalmente, però, mi han dato la possibbilità di rispondere alle famose quattro domande, vi lascio immaginare i voti che ho dato .
    Al che dopo lunghe vicissitudini, ho trovato una signorina gentile (le donne son sempre più gentili) di nome Stefania che mi ha dato il n° verde dell'azienda installatrice. Chiamo il n° verde e mi dicono che non esisto....nella loro banca dati. Richiamo la telecom e miracolo ritrovo la stessa Stefania, che si sbatte un po' per scoprire che probabilmente il flusso (di dati suppongo) non è ancora giunto all'azienda, e mi suggerisce di attendere ancora qualche gg......mah....anche nel mio caso ovviamente telecozz era l'unica scelta possibile.......effetti monopolistici :

Predefinito

Raga, non è che telecom sia l' unico operatore possibile, è l' unico che per il momento può farvi certi prezzi...
    Cosa fanno ?
    Si accaparrano oggi tutta l' utenza con i prezzi di "DOMANI", poi voglio vedere con i contratti che fanno chi li annullerà in favore di un altro...
    Un pò come succede per i contratti dei telefonini, se stai dietro alle tariffe impazzisci e allora quando ne trovi una che ti va bene tieni quella anche se nel frattempo sono uscite tariffe + vantaggiose...
    Poi potrete dirmi che tali prezzi li applicano oggi e rimarranno tali anche domani..
    Innanzi tutto state vedendo quanto vi fanno perdere di tempo sui 2 mesi di prova gratuita, poi vi dico che quando sarete in molti cominceranno a farvi passare tutti su poche linee quindi ci sarà chi non si collega affatto (tipo n° occupato) o comunque vedrà decadere le prestazioni del suo collegamento ed altri disservizi in generale..
    Non è che vi voglia demoralizzare, credo di aver fatto una analisi obiettiva e quando sento ste cose mi incacchio da matti...non con voi, ripeto, con Telecozz, che non permette a chi vuole offrire un buon servizio di proporsi con tariffe se non competitive perlomeno abbordabili tanto da giustificare un maggior prezzo con un miglior servizio...
    Ma che ce voi fà ?

Ciauzzzzzz.

Predefinito vega

Originariamente postato da vega
    Raga, non è che telecom sia l' unico operatore possibile, è l' unico che per il momento può farvi certi prezzi...
    Cosa fanno ?
    Si accaparrano oggi tutta l' utenza con i prezzi di "DOMANI", poi voglio vedere con i contratti che fanno chi li annullerà in favore di un altro...
    Un pò come succede per i contratti dei telefonini, se stai dietro alle tariffe impazzisci e allora quando ne trovi una che ti va bene tieni quella anche se nel frattempo sono uscite tariffe + vantaggiose...
    Poi potrete dirmi che tali prezzi li applicano oggi e rimarranno tali anche domani..
    Innanzi tutto state vedendo quanto vi fanno perdere di tempo sui 2 mesi di prova gratuita, poi vi dico che quando sarete in molti cominceranno a farvi passare tutti su poche linee quindi ci sarà chi non si collega affatto (tipo n° occupato) o comunque vedrà decadere le prestazioni del suo collegamento ed altri disservizi in generale..
    Non è che vi voglia demoralizzare, credo di aver fatto una analisi obiettiva e quando sento ste cose mi incacchio da matti...non con voi, ripeto, con Telecozz, che non permette a chi vuole offrire un buon servizio di proporsi con tariffe se non competitive perlomeno abbordabili tanto da giustificare un maggior prezzo con un miglior servizio...
    Ma che ce voi fà ?

Ciauzzzzzz.
    non ci siamo capiti, qui telecozz è l'unico operatore possibile....gli altri non mi coprono, tranne infostrada che però per fare l'adsl light pretende d'essere operatore unico (niente di grave se non fosse che qui non è ancora in grado di farlo)...
    Quindi o mangi sta minestra.
    E poi comunque i prezzi di telecoz x un'adsl 256k sono i + alti, 83k al mese +iva modem e attivazione incluse

Predefinito

Ciao Effe,
    volevo solo dirti che in realtà molti non arriveranno da te (a parte i "Big") solo perchè non hanno un prezzo adeguato, mi spiego meglio : noi ad ex. siamo competitivi in tutta Italia solo con il contatto tipo "Lan aziendale" che tele.. vende a 195.000 + iva con un tot di servizi annessi e noi a £. 190.000 + iva con il doppio dei servizi ed in + su servers potentissimi (tieni conto che i ns Servers possono reggere parecchio di + di 500.000 connessioni contemporanee e sono sfruttati ora allo 0,5 % ) per intenderci la stessa R.A. ha una configurazione inferiore alla nostra...
    Ora, io di fatto sono già da ora dove c' è una qualsiasi centralina Telecom/adsl ed isdn, ma non posso farti il prezzo che fanno loro perchè io stesso pago di +....è tutto lì l' inghippo...
    Immagina quanti altri e quindi quanta offerta in + avresti se non ci boicottassero ?
    Solo allora potresti veramente scegliere, non credi ?
    Ciauzzzz..

Predefinito ora ho capito

però come potevo sapere io, quali fossero le strategie commerciali della telecom (chiamali scemi...) il problema però rimane...ed è noi utenti..che possiamo fare?
    Di sicuro non mi puoi chiedere di rinunciare ad adsl adesso aspettando l'improbabile arrivo (come hai spiegato anche tu) di nuovi operatori.
    Ed allora....che si fa? :confused:

Predefinito

Si piglia Telecom....:-(
    Infatti è un pò che scrivo ste cose perchè capisco benissimo i problemi degli utenti che sono esattamente i miei e chissà di quanti altri...
    Il fatto è che in giro non si fa altro che disinformazione confondendo inoltre l' utente medio con Kbit, Kbite, upstream, downstream, plus, plas, plis etc. etc.
    Purtroppo la situazione in Italia è di fatto monopolistica mascherata da regime concorrenziale...
    Infatti se ci pensiamo bene ... cosa ci fanno i numeri Infostrada ed Omnitel sugli elenchi Telecom (ad ex.)?
    Esistono altre compagnie telefoniche ma loro non ci sono sugli elenchi...
    La stessa cosa vale per noi Isp;
    Io alla fine dei conti ho altre attività correlate e quindi vado ugualmente bene, ma chi vive solo di abbonamenti ?
    Li vogliono far sparire !
    E con molti ci sono già riusciti e non ne sa nulla nessuno..
    E tieni conto che il danno è già enorme perchè di solito quelli che spariscono sono anche quelli che Internet ce l' hanno portata in Italia (perchè Internet non è stata portata in Italia da Telecom..)e quindi ne capiscono qualcosina in più degli altri...
    Ma chi va avanti ?
    Chi non ci capisce un tubo tecnicamente, ma commercialmente è un drago...e te credo, con quello che spendono in pubblicità..
    Magari sarebbe meglio un pò meno in pubblicità e un pò più in contenuti...
    Ma questi sono discorsi che lasciano il tempo che trova.
    Alla fine si riduce tutto a questo : O mangi sta minestra o salti la finestra...io mangio la minestra..(tanto non posso far altro)ehehh

Ciao Effector, scusa il tema ma sto tasto mi duole proprio..

Ciauzzzzzzzz

Pagina 5 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)