NOKIA 6210
The best !!!! (for me)
NOKIA 6210
The best !!!! (for me)
Ragazzi vorrei comprarmi il telefonino nuovo, ora ho il 3310 ma vorrei comprarne 1 più piccolino, cosa mi consigliate???
io ho il nokia 8890![]()
Il mio papi , appena uscito , compra un 8810 (quello cromato) . Ci si pavoneggia un mesetto , poi il telefono comincia a dare problemi .
Molto opportunamente me lo passa .
Io mi iscrivo al Club Nokia la sera stessa , tutto contento .
Poi mi accorgo che è davvero seccante tenere un cellulare che si spegne , riceve poco e niente , etc.
Lo mando in assistenza e rispolvero il vecchio Motorola mod. citofono . Dopo un mese mi telefonano dal negozio "Ci porti batteria e caricabatteria del suo cell." .
Sono tornato a casa con un 8850 nuovo di pacca , datomi in sostituzione!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Devo dire che va molto meglio dell'8810 , la ricezione è solo discreta e i tasti un po' troppo piccoli x le mie manine . Splendida la luce argentata del display .
Saluti!
eh si i piccoli i Nokia di problemi ne danno, soprattutto per quanto riguarda il display
IO ho un bel panasonic GD 90 e mi trovo veramente bene, sono passato da uno Start Tac 75 a un 8900 che per me rimarrà il miglior cellulare mai creato, piglia ovunque ed è resistentissimo (mi è caduto dal 3° piano senza fare una piega)
It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).
Raga mi date qulalche link x scaricare la rev. software x il nokia 3310? Grazie
cos ati serve la rev nuova x il 3310?come fai ad aggiornarla???!!!vai in un centro nokia,è meglio...
Devo cambiare la sk sim attuale con una a 32 K e ho saputo che versioni software tipo 4.19 (quella che ho io) non supportano molto bene le sim da 32K mentre quelle + recenti si.
Dopo mesi di fedeli servigi ho sostituito il vecchio 3210 con un C35... e subito dopo l' ho cambiato con un 3330...
Dite quel che volete ma Nokia rulez... ora e sempre!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)