AMD e ASUS che delusione :(

Pagina 5 di 16
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 158
    gibibyte

Predefinito

X fvbarc:

Prima di provare un overclock serio pensavo di cercare la stabilita' a freq "normali". CMQ il proc l'ho tirato a 950 e, paradossalmente, pareva piu' stabile di adesso anche se devo ammettere di non averlo testato con i programmi di editing video!!

X kiko

conosci qualche programma per l'editing video non lineare che giri sotto linux? Se funzia bene vedrai che volo che fa winzozzzz.

exbibyte L'avatar di #VIPER#

Predefinito

x kiko

e tutti gli interessati alle consolle
    dai un'occhiata:
    http://www.italian3dnow.it/forum/sho...threadid=14188

ho postato in giochi visto il tema.

gibibyte

Predefinito

scusate ma il file che si scarica da http://www.viahardware.com/download/...tency_v014.zip
    e' "lungo" solo 9k oppure ne manca un pezzo?

Predefinito

no!
    è 8,52K

scaricato in un sec!
    hdsl rulez!

tebibyte

Predefinito

non dico di oc dico di mettere l'FSB a 133MHz e di abbassare il molti

gibibyte

Predefinito

non funzia, ho gia' provato....
    Riprovero' se e quando riusciro' a risolvere questi problemi.

gibibyte

Predefinito

ciao, allora oggi ho fatto la rinstallazione del sys operativo, dei driver via 4,31 della patch usb della ASUS e della pci latency che mi avete consigliato (piu' ovviamnte tutti gli altri driver e programmi che mi servono). NON HO ANCORA TOCCATO l'hardware, che quindi e' ancora in configurazione "originale" Il sys sembra stabile, ha eseguito per circa 1,5 ore lo stability test che si usa per l'overclok e non ha dato segni di cedimento. Gli ho anche fatto trasferire un po' di volte un file da 1 giga circa tra i due HD che ho sul controller ATA 100 e anche qui' niente di strano; i problemi con le usb sembrano risolti e pare funzionino anche i programmi di editing.

Qualcuno di voi ha da consigliarmi qualche altro test?

Predefinito

Originariamente postato da fisico73
    ciao, allora oggi ho fatto la rinstallazione del sys operativo, dei driver via 4,31 della patch usb della ASUS e della pci latency che mi avete consigliato (piu' ovviamnte tutti gli altri driver e programmi che mi servono). NON HO ANCORA TOCCATO l'hardware, che quindi e' ancora in configurazione "originale" Il sys sembra stabile, ha eseguito per circa 1,5 ore lo stability test che si usa per l'overclok e non ha dato segni di cedimento. Gli ho anche fatto trasferire un po' di volte un file da 1 giga circa tra i due HD che ho sul controller ATA 100 e anche qui' niente di strano; i problemi con le usb sembrano risolti e pare funzionino anche i programmi di editing.

Qualcuno di voi ha da consigliarmi qualche altro test?
    VISTO!!

si altro test:
    USALO A MANETTA!!!

gibibyte

Predefinito

allora, il computer l'ho messo "sotto torchio" tutto il pomeriggio e per gran parte della sera con rendering video, test di stabilità, visione di DVD, giochi & trasferimento file grossi; non ha mostrato segni di cedimento se si esclude un blocco dovuto allo stand by di winzozz ('n'altra bella ç@g@t@). Vabbeh, Premiere 5 non funziona ancora ma deve esserci qualche errore nel disco che mi hanno "prestato" (sapevo che non andava molto d'accordo con la marvell g200), probabilmente passero' al 6.
    Tanto per cambiare l'unca applicazione che ha fatto fatica ad essere installata è stato office 2000 (MICROSOFOFT RULEZZZZZZZ ) che mi ha creato conflitti con lo scanner, non so il perche' ma dopo aver installato il programma lo scanner non aveva piu' i driver :, mah, misteri di zio Bill
    Ora viene il difficile, il sys deve "sopravvivere" per un po' di tempo ai miei che stanno imparando ad usarlo e quindi TUTTO deve andare a meraviglia... Diciamo che sono i miei "beta tester" per la configurazione attuale!
    Oggi e' stata una giornata positiva (mi sono anche arrivati gli stickers) spero vivamente che continui cosi' anche in futuro

mebibyte

Predefinito

Finally...sono felice x te...so' cosa significa piangere x una macchina strxxx che fa' cio' che vuole incurante del tuo dolore...sai quante serate ho passato con la voglia di prendere a calci il Pc? Va beh...meglio così...ciauz

Pagina 5 di 16
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)