dove trovo il Kenwood 72X?

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57
    kibibyte

Predefinito

Raga, ma un bel Plextor l'avete mai provato?

mebibyte

Predefinito x Jester4ever®

Grazie ...........purtroppo fin lì ero già arrivato.
    Per riguarda il PLEX l'ho avuto ed apprezzato(sempre il migliore) ma a conti fatti non mi sembra possa offrire molto di più rispetto ad un Toshiba MD1502 visto che:
    Tra Controller SCSI e lettore si spende quasi come Keenwood e gira la metà.
    Risorse rubate al PC dal controller.
    48x contro 40x.
    NON legge i DVD...naturalmente.
    L'unico vero vantaggio sarebbe l'estrazione audio.......per questo attendo impaziente l'uscita del LiteON.

Anche se può sembrare, il tono del post non è polemico !!
    grazie ancora Jester4ever®

P.S. sai perchè l'ULTRAPLEX non mi manca......perchè ho preso il PlexWriter 16/10/40a.

kibibyte

Predefinito

Bhe se l'hai avuto e rispondi così, che vuoi che ti dica...
    forse negli ultimi 15 anni non mi sono applicato e non ho capito una mazza...
    Ciaux

gibibyte L'avatar di bottoni

Predefinito

infatti invece di aumentare a dismisura la velocità di rotazione del disco man mano che si sposta verso le tracce interne (come per le tecnologie cav/pcav), questo lettore utilizza la CLV (velocità di rotazione costante) ma sfruttando invece del classico raggio laser ben sette raggi.

secondo te da come hai detto i cav leggono prima l'esterno e poi vanno verso l'interno , quindi partono prima a velocità massima per poi diminuire , allora i lettori si chiameranno non più 18x50x ma 50x18x , per i multi raggi laser informati meglio e vedi quante marche già l'hanno adottato e gia da parecchio , solo un piccolo esempio il multiraggio laser lo usa pure lo yam 2100 che è un masterizzatore e non un lettore

.
    Il disco infatti ruota sempre intorno ai 11/12X, ciò comporta vibrazioni quasi assenti e il max silenzio durante la lettura. Il lettore a titolo di curiosità ha pure 2mb di cache, quantitativo mai inmpletamentato su un lettore cd..

se un disco ruota sempre a 11x/12x come fa con la tecnologia clv a raggiungere i 72x dichiarati , spiegamelo
    o spiegati meglio

e tu saresti un moderatore? spero che lo staff del forum valuti attentamente prima di promuovere una persona con un compito tanto difficile qual'è essere moderatori.

A questa non ti rispondo perchè prima di tutto se leggi le regole del forum , il moderatore non deve essere necessariamente esperto e poi io non lo sono

mebibyte

Predefinito x Jester4ever®

L'ULTRAPLEX è ottimo in assoluto il miglior lettore che ho avuto ma in definitiva l'unico vantaggio vero che mi dava era l'estrazione audio.

Se pensi che ci sia altro dimmi pure.....magari sbaglio io.

ciau

mebibyte

Predefinito x bottoni

Wella!! come va il NEC.

Cos'è che non vedrai mai sul Keenwood?!.....i 72X!!
    Stai scherzando vero, li vede!, eccome se li vede, in media ha una velocità di 68X...ripeto v-e-l-o-c-i-t-à MEDIA, parte da circa 45x fino ad arrivare ai fatidici 72x e rimanerci.
    Purtroppo però sono molte le lamentele per quanto riguarda la lettura di supporti non perfetti.

Ci faresti la lista dei lettori che utilizzano la tecnologia multi beam, onestamente io conosco solo il Keenwood.
    Yamaha2100....multi Beam da quando?!?! forse ti confondi con il partial CAV(CAV+CLV).

Comunque stà storia del multi Beam mi puzza.....mi sapete spiegare perchè su gli HD ci sono una marea di piatti e testine e nessuno ha ancora pensato di farli lavorare in parallelo?....pensate un HD dove il normale controller fosse sostituito da un controller RAID.
    Stesso discorso per quanto riguarda i lettori CD, pensate ad un CAV 52X....mettete un'altra testina....et voilà 104x.
    BAH! per me sono i soliti escamotage per diluire le vendite nel tempo o magari c'è di mezzo qualche brevetto.

ciau

Predefinito

x virus,(prima dalle stelle alle stalle ora dalle stalle alle stelle) be mettiamola cosi sul ridere ti trovi documentati pure se leggono prima l'esterno e poi l'interno del cd , anche sui multi raggi e vedete se tutti servono alla pura lettura o alla correzione hardware bye
    [Modificato da bottoni il 14-06-2001 alle 19:21]

Predefinito

x cryo il nec va bene solo che pochi software lo sopportano e se lo vedono lo vedono ad 8x , con feurio sembra che vada meglio bye a scusa pure dolly lo vede bene

mebibyte

Predefinito x V|RuS[X]

Non è che ho capito molto di quello che ti ha risposto bottoni, puoi interpretarmelo.

x Bottoni
    L'ultima versione di nero lo supporta completamente ed anche Clone se non ricordo bene, non è che usi supporti scadenti e ti si attiva l'OPC?

Predefinito

no anche con supporti certificati 16x bye

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)